1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #3521423
    Partiamo dall'elemento principale: arcade.
    Niente fronzoli di emulazione, un gioco muscoloso, tamarro e ben fatto oltre che longevo.

Ho visto Race Drive Grid ed è l'essenza di tutto, ovviamente preso immediatamente e sono con gli occhi luccicanti.

Poi la lunga catena di Need For Speed, ma quale scegliere?

Guidare sì, ma non solo macchine: ed ecco Ace Combat 4 a detta di molti un gioco decisamente bello ma che non ho mai avuto modo di provare nemmeno nelle vecchie piattaforme (eccezione in ambito arcade, forse qui l'emulazione regna sovrana).

Insomma come vi siete trovati e quale uscita vi è piaciuta di più?
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2.     Mi trovi su: Homepage #3521571
    mandarino ha scritto:
    Flatout Ultimate Carnage.
    sto gioco rulla troppo
        Quotone, veramente un gran gioco, belle le varie modalità di gioco (ottimo in single eccezzionale in live) e un AI tra quelle più bastarde (in senso buono) mai viste in un videogioco.

ps. Causa forte dipendenza.

beccati l'ottima rece di next.http://next.videogame.it/flatout-ultimate-carnage/6107/

[Modificato da satana il 31/08/2008 15:49]

"La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3521648
    blackfluid ha scritto:
    Partiamo dall'elemento principale: arcade.
    Niente fronzoli di emulazione, un gioco muscoloso, tamarro e ben fatto oltre che longevo.

Ho visto Race Drive Grid ed è l'essenza di tutto, ovviamente preso immediatamente e sono con gli occhi luccicanti.

Poi la lunga catena di Need For Speed, ma quale scegliere?

Guidare sì, ma non solo macchine: ed ecco Ace Combat 4 a detta di molti un gioco decisamente bello ma che non ho mai avuto modo di provare nemmeno nelle vecchie piattaforme (eccezione in ambito arcade, forse qui l'emulazione regna sovrana).

Insomma come vi siete trovati e quale uscita vi è piaciuta di più?

Import Tuner Challenge.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3521888
    blackfluid ha scritto:
    Di Need For Speed nessuno ha parlato però, eppure sembra davvero ben fatto, almeno Carbon.
      forse perchè hai chiesto pareri riguardo giochi di qualità??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3521910
    A me piace il genere e praticamente ho tutti i titoli che avete detto finora,grid, burnout paradise, pgr4, flatout, Need for speed most wanted, forza motorsport 2 (anche se non è arcade lo cito lo stesso) e pgr

Comunque tra questi ti consiglio flatout perchè:

E' molto vario, più degli altri
    I minigiochi sono divertentissimi
    La grafica è ottima e c'è una fisica straordinaria

Unico difetto
    E' leggermente difficile

Tutti quelli che ho scritto sono ottimi titoli ma tra questi flatout è il più originale

[XBOX360] Mi piace guidare, ma quale gioco scegliere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina