1.     Mi trovi su: Homepage #3522599
    Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per loose?
    I cavi ci sono?
    Che differenza c'è tra il saturn bianco e il nero?
    Le s.s. sono comprese?
    Tks!
    Stefano
    Stapana
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522661
    stefanocalcagni ha scritto:
    Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per loose?
    I cavi ci sono?
    Che differenza c'è tra il saturn bianco e il nero?
    Le s.s. sono comprese?
    Tks!
    Stefano
     per loose si intende senza scatolame vari, però completo di cavi e pad, il bianco è una versione jap, comunque compatibile con i giochi pal o usa tramite una semplice procedura di swap, quindi niente modifica :)

ad ogni modo il prezzo che faccio è compreso di spedizione, al massimo posso scendere un pochino per venirci incontro ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3524111
    Torno a bomba: che intendi per swap? :-)
    Se arrivi ai 50 potrei essere interessato. Sto solo cercando di capiere ancora se è meglio prendere una pal o una jap.

Vorrei comprare anche il cofanetto D&D (quello con Tower of Doom per intendersi). Sai in che region è uscito e quanto potrebbe costare?

Tks!
    Stapana
  4.     Mi trovi su: Homepage #3524257
    stefanocalcagni ha scritto:
    Torno a bomba: che intendi per swap? :-)
    Se arrivi ai 50 potrei essere interessato. Sto solo cercando di capiere ancora se è meglio prendere una pal o una jap.

Vorrei comprare anche il cofanetto D&D (quello con Tower of Doom per intendersi). Sai in che region è uscito e quanto potrebbe costare?

Tks!
     beh...jap è piu' raro e da quel che ho sentito in giro ha l'ottica e alcune componentistiche migliori rispetto alle pal, ad ogni modo 50 spedito ci posso arrivare tranquillamente.

x lo swap praticamente prendi un backup o import, lo metti nella console spenta, l'accendi, la macchina lo legge, sposta la lente per controllare se la region è giusta, in questo momento si mette il cd della regione della console, in questo caso jap, legge la traccia particolare di protezione, si sposta di nuovo la lente, a questo punto si mette il backup o l'import e il gioco è fatto...comunque ci sono molti video su youtube per la procedura oppure si può sempre moddare con un chip da pochi euro o comprare l'action replay da 20 euro che fa da modifica e si mette nello slot sopra al lettore cd. Spero di essere stato chiaro.

Per D&D Tower of Doom sinceramente non saprei :(

[VENDO] SATURN JAP WHITE LOOSE + 3 giochi, deep fear, wing arms, sega rally + 2 pad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina