1.     Mi trovi su: Homepage #3521489
    Vendo per Gamecube :
    Virtua striker 3  - 19 pal ita

Per Wii :
    Pes 2008 demo version - 12 euro pal ita

Nintendo 64 pal solo console - 20 euro

Double Dragon 2 - 16 euro (gbc pal solo con cartuccia e custodia in plastica)

Prezzi inclusi di spese di sped.
    Accetto postepay e ho voti sul forum. (No scambio)
    Ciao
    I'm playing: Left 4 Dead 2 - Dead Rising 2 (xbox360) Tatsunoko vs Capcom - No More Heroes 2 (Wii) Bleach heat the Soul 6 - Bleach Soul Carnival 2(PsP) ^______________^ Las Noches^^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3521698
    caro zebelrock quindi sei ancora vivo eh ?

vediamo se ora mi degni di una risposta a riguardo della vendita di metal gear solid per gamecube, ti avevo mandato una caterva di messaggi a cui non hai mai risposto, GRAZIE PER AVERMI PRESO PER IL CULO .. cmq ora infogno questo tuo post e ricordo ad eventuali persone che vogliono comprare da te di stare attenti...

-------------------------------------------------------

(discussione in pm per prendere accordi su mgs twin snake):

ZabelRock:
    ----------Se' sei realmente interessato al max per domani verso le 15:00 ti faccio ----------sapere se e disponibile

IO :
    ----Si Si sono realmente interessato! al massimo vorrei vedere foto e chiederti le ----condizioni del gioco:

----Se è Pal ITA (copertina e libretto)
    ----Condizioni generali di libretto / punti vip?(anche usati) e sopratutto graffi nei ----mini dvd!

----Grassie!

e da qui la presa per il culo, affermandomi che era tutto come richiesto quando invece...

deviljunior:
    ------------Dove è che non ci siamo capiti? il gioco si è perfetto ma è edizione PAL ------------TEDESCA....
    ------------ti avevo chiesto espressamente se era l edizione PAL ITA. Non gli avrei ------------spesi 35 euro per quella in tedesco.....

-----------Il fatto che non mi hai ancora risposto mi urta e non poco

-Sono passati TRE giorni.... mi aspettavo almeno una risposta....cerchero' di far presente il fatto al forum^^ visto che non c'è una sezione per i feedback vedo che posso fare, mi scoccia perche fino a oggi non avevo avuto problemi con scambi e compravendite nei forum, infatti prima ho chiesto spiegazioni a te a sono passati bene 3 giorni e mi pare strano che non ti fai sentire...
    avevo gia deciso di metterci una pietra sopra ma prima volevo sentire te... ora ci sarebbe il tanto di chiederti di ridarmi i soldi comprese le spese di spedizione che dovrei usare per rispedirti indietro il gioco, ma lo giochero' e poi nel caso lo rivendo a mia volta.
    Ovviamente resto sempre nel dubbio che in questi tre giorni non ti sei fatto vivo perche impossibilitato a usare internet ma resta il fatto che io avevo fatto domande precise sulla versione del gioco e mi sembra strano che non hai capito che intendevo. Comunque aspetto ancora tue notizie. Ciao

OVVIAMENTE NON SI E' MAI FATTO SENTIRE, anzi nel frattempo un altro utente di questo forum mi ha mandato pm per raccontarmi di essere stato preso a sua volta per il culo sempre dal suddetto zebelrock... e ve lo posto anche:

Deltarosso:

E' veramente un peccato che abbiano chiuso la tua segnalazione.
    avrei aggiunto volentieri la mia esperienza negativa, col tipo in questione.
    Lo scorso anno, mi mando' titoli piuttosto importanti per saturn jap, dopo essermi raccomandato una decina di volte di volere la spine card ed i dischi senza graffi; infatti arrivarono incompleti ed inguardabili, neppure strusciandoli sull'asfalto si fanno quelle righe.
    Ebbi una unica risposta. "io con quei titoli ci giocavo, cosa pretendi?".
    Avvisami se riepri un topic su sto' tizio, riportero' pari pari anche la mia esperienza, sperando che vada a vendere i suoi scarti al mercatino delle pulci.
    Maurizio

in definitiva... complimenti per l atteggiamento che hai dimostrato nei miei confronti che ti avevo pagato subito e ti avevo fatto CHIARE richieste per quanto riguarda il gioco, il fatto di non avermi mai risposto ti rende ancora piu meschino... e forse speravi che non bazzicavo piu sto forum per vedere un altro tuo post di vendite.

BRAVO! anzi BRAVISSIMO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3521835
    Mi fa' davvero piacere che i moderatori in questo sito nn esistono quando servono (questo intervento e fuori luogo e non c'entra nulla con questo topic di vendita) ,cmq rispondo a te'  e a quel simpaticone di deltarosso (che gli avevo specificato tutto e poi se ne uscito cosi'...che brava persona ..) che io sono un utente affidabile(con voti) e non faccio di queste stronzate visto che e' da anni che sono presente sul forum e ce gente che mi conosce e si fida. La versione del gioco che ti ho venduto era pal come specificato nell'inserzione se poi e con le scritte in tedesco manuale e confezione e software in italiano non cambia un kazzo se poi qua' vogliamo spakkare i koglioni per ste piccolezze (che hai tempi nn conoscevo le diversita' tra le varie versioni)vai a rompere a qualcun altro che io non ci tengo a essere diffamato in questa maniera e a perdere tempo.
    I'm playing: Left 4 Dead 2 - Dead Rising 2 (xbox360) Tatsunoko vs Capcom - No More Heroes 2 (Wii) Bleach heat the Soul 6 - Bleach Soul Carnival 2(PsP) ^______________^ Las Noches^^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #3521895
    lol, se eri cosi in buona fiducia mi dovresti spiegare perchè non mi hai mai risposto :D

e con questo mi pare di aver detto tutto .... ma poi..

"se poi e con le scritte in tedesco manuale e confezione e software in italiano non cambia un kazzo se poi qua' vogliamo spakkare i koglioni per ste piccolezze"

allora incominci a nutrire dubbi che tu i mie pm manco li leggevi...

"Se è Pal ITA (copertina e libretto)" MOLTO DIFFICILE DA CAPIRE CHE CHIEDEVO LA COPERTINA E LIBRETTO IN ITALIANO VERO?

Piccolezze un cazzo poi! tu che cosa ne sapevi se io quella tedesca già la possedevo?

sei in torto su tutta la linea mi dispiace.

Comunque ciao e buone vendite ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3521912
    Senti ho famiglia e lavoro e ho poco tempo per rispondere sul forum se volevi continuare sta polemica della minkia lo facevi in pm per correttezza.. ma tanto che te frega no'? continuare a gettare fango e facile .. cmq ti ho gia' specificato nello scorso mess che non conoscevo le varie differenze di versioni punto e basta con sta polemica inutile.
    Saro' in torto ma il tuo comportamento e scorretto e mi sta screditando cosa che non merito.

MI MERAVIGLIO CHE I MODERATORI NON FACCIANO UN KAZZO PER QUESTA DISCUSSIONE INUTILE E CHE NON C'ENTRA  NULLA CON QUESTO TOPIC DI VENDITA!!Complimenti so' svegli solo per gli up..

Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3521974
    "se volevi continuare sta polemica della minkia lo facevi in pm per correttezza.. ma tanto che te frega no'?"

Senti ci avevo gia' provato 5 mesi fà a sentirti via PM per correttezza, mi pare che non è vero che me ne sono fregato come dici tu.... visto che poi mi lasciavo anche il dubbio che in quei giorni non potevi rispondermi, ma PER CORRETTEZZA tu non lo hai fatto in 5 mesi.... ma non farmi ridere va' . Ciao e se non mi rispondi più e meglio altrimenti io continuo a mia volta.
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #3522058
    ZabelRock ha scritto:
    Senti ho famiglia e lavoro e ho poco tempo per rispondere sul forum se volevi continuare sta polemica della minkia lo facevi in pm per correttezza.. ma tanto che te frega no'? continuare a gettare fango e facile .. cmq ti ho gia' specificato nello scorso mess che non conoscevo le varie differenze di versioni punto e basta con sta polemica inutile.
    Saro' in torto ma il tuo comportamento e scorretto e mi sta screditando cosa che non merito.

MI MERAVIGLIO CHE I MODERATORI NON FACCIANO UN KAZZO PER QUESTA DISCUSSIONE INUTILE E CHE NON C'ENTRA  NULLA CON QUESTO TOPIC DI VENDITA!!Complimenti so' svegli solo per gli up..

Ciao
     Non siamo 24/24 sul forum. E c'è il tasto "segnala " proprio per queste cose, quindi vedi di darti una calmata.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522091
    ZabelRock ha scritto:
    Mi fa' davvero piacere che i moderatori in questo sito nn esistono quando servono

Mi fa davvero piadere che un utente che sta con noi da così tanto tempo non sa come usare i suoi ditini per cliccare su "Segnala ai moderatori".

E poi fa pure lo spiritoso.

Sono cose belle.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Vendo giochi Pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina