1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #3521832
    Domani in tutte le scuole (credo) ci saranno le prove di recupero del debito, in culo alla balena tutti i rimandati!  diteci com'è andata e soprattutto come cavolo sono, si sa mai che l'anno prossimo tocchi a me..
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3523029
    in bocca a lupo a tutti e un in bocca a lupo anche a tutti coloro che in questi giorni stanno facendo e preparando i test di ingresso alle varie facoltà universitarie
    Che cosa é verità? Inerzia;l'ipotesi che ci rende soddisfatti;il minimo dispendio di forza intellettuale.(F.Nietzsche)
    "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" (F.Nietzsche)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3523105
    Vai, cercate di non farvi bocciare! Dopo un'estate di intensi studi (ammettetelo però se non avete studiato niente )! Però per me la cosa più intelligente è farli recuperare a luglio (a scuola mia gli altri - io son bravo  - hanno fatto le prove intorno al 10 luglio), così almeno sono ancora a mente calda dopo i corsi, e si godono il resto dell'estate!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3525130
    bigian92 ha scritto:
    Nella mia scuola gli hanno fatti a inizio luglio, e comunque sono una cavolata perché praticamente fanno passare tutti...
     Vedo.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3525184
    Con la storia dei debiti una compagna di mia sorella è arrivata a prendere la maturità (con 60) non avendo mai avuto la sufficienza a matematica... Adesso con gli esami di riparazione credo boccino di più...

Ah, lo sapete che in alcune scuole danno due possibilità di superare il debito???

[Modificato da ambaradam il 03/09/2008 15:09]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #3525207
    Evil-ID ha scritto:
    Vedo.

ma perchè ogni volta finisce così?
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  7. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #3525422
    ambaradam ha scritto:
    Con la storia dei debiti una compagna di mia sorella è arrivata a prendere la maturità (con 60) non avendo mai avuto la sufficienza a matematica... Adesso con gli esami di riparazione credo boccino di più...

Ah, lo sapete che in alcune scuole danno due possibilità di superare il debito???

credo che sia perchè se uno fa male lo scritto c'è l'orale.. e mi sembra una cosa anche abbastanza intelligente, visto che tante persone magari vanno molto meglio nell'orale che nello scritto e viceversa

[Modificato da Flory il 03/09/2008 18:32]

/!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  8. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #3525436
    Flory ha scritto:
    credo che sia perchè se uno fa male l'ho scritto c'è l'orale.. e mi sembra una cosa anche abbastanza intelligente, visto che tante persone magari vanno molto più bene nell'orale che nello scritto e viceversa
      immagino che tu andrai all'orale...
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3525584
    igrok ha scritto:
    immagino che tu andrai all'orale...

Ora lo dico io "ma perchè ogni volta finisce così? "

[Modificato da Evil-ID il 03/09/2008 19:50]

\"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

Rimandati, preghiamo per voi..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina