1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3522008
    In fondo a questa notizia trovate ben cinque filmati di gameplay prelevati da Fallout 3 che, se osservati nella corretta sequenza, costituiscono un'unica lunga sessione di prova, commentata in lingua inglese, certamente utile per quanti volessero gettare un'occhiata approfondita al gioco di ruolo di Bethesda in uscita a fine ottobre. Si tratta ovviamente delle fasi iniziali del gioco (i primi venti minuti, grossomodo), dalla creazione del personaggio ai primi passi ...
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3522039
    Finalmente un'altro rpg, dopo mass effect, che mi acchiappa parecchio.
    Mi piace l'ambientazione post apocalittica, mi piace la grafica, un buon sistema di dialoghi e combattimenti in real time.
    Speriamo in una bella trama, in una buona customizzazione del personaggio ed in missioni varie.

[Modificato da fashion il 01/09/2008 03:38]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522196
    avevo visto i video su gamestrailers, piuttosto interessanti devo dire, il gioco mi interessa sempre di piu' , nonostante tutti i fanboy dei vecchi fallout che pare lo considerino una schifezza a prescindere.

I primi due me li sono persi, ma questo credo che me lo acchiappo. Poi il team di sviluppo di oblivion è abbastanza una garanzia, almeno sotto certi punti di vista.

Unico neo, non vorrei che l'ambientazione desertica-post apocalittica non risultasse troppo ripetitiva. In oblivion  c'erano foreste, fiumi, montagne, pianure, ecc.... qui non c'è molta varieta' d'ambiente mi pare... speriamo in una buona resa delle citta'.

[Notizia Fallout 3] Una video-demo per Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina