1.     Mi trovi su: Homepage #3522013
    Ho scoperto -praticamente per caso facendo zapping su Rock TV nelle scorse settimane- i Black Light Burns, e devo dire che sono rimasto a dir poco impressionato...

Di chi si parla? I BLB non sono altro che il nuovo progetto di Wes Borland dei Limp Bizkit + Danny Lohner (Nine Inch Nails), Josh Eustis (Telefon Tel Aviv), and Josh Freese (A Perfect Circle / NIN / Devo), riuniti per un cd -uscito la scorsa estate, ma tant'è- con forti contaminazioni industrial che mi riesce difficile da catalogare.
    Io lo definirei semplicemente "bello", va.

Per me, a dispetto del ritardo, il cd dell'estate... buttate un occhio e un orecchio ai 2 singoli, va...

Lie

4 walls

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522266
    Ho sentito i due singoli postati, si sono molto carini e interessanti, cercherò di informarmi un po' di più.
    Ho letto che comunque è rimasto solo Borland della prima formazione, sono già cambiati tutti, spriamo...

Certo che un titolo peggiore non potevi trovarlo, sono entrato per miracolo giusto per smerdare un po' i Limp Bizkit nel caso (Borland è l'unico che salvo di quella pagliacciata) e poi scopro componenti di NIN e A Perfect Circle?...

Ah, ho letto che Borland è diventato il chitarrista di MM.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522377
    Kit Fisto ha scritto:
    Ho sentito i due singoli postati, si sono molto carini e interessanti, cercherò di informarmi un po' di più.
    Ho letto che comunque è rimasto solo Borland della prima formazione, sono già cambiati tutti, spriamo...

Certo che un titolo peggiore non potevi trovarlo, sono entrato per miracolo giusto per smerdare un po' i Limp Bizkit nel caso (Borland è l'unico che salvo di quella pagliacciata) e poi scopro componenti di NIN e A Perfect Circle?...

Ah, ho letto che Borland è diventato il chitarrista di MM.
      Ho sentito della collaborazione con Manson, anche se ancora non si è capito cosa faccia e se sia in pianta stabile con lui... sicuro fa 5 date in Corea, poi non si sa se collabori anche per il cd.Nel mentre sta facendo anche la cover art per il side project di Munky dei KoRn.

Comunque sto cd spacca davvero.

Per il titolo... LO SO, ma di fatto la band è Wes praticamente... e non mi bastava lo spazio per scrivere 9 inch nails e ora neanche posso modificare. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Meglio tardi che mai... qualcuno conosce i Black Light Burns (Ex Limp Bizkit inside)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina