1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #627713
    Sono al livello Itinerario Kanal (il primo insomma...) e arrivo ad una stanza piena d'acqua con la centro una specie di grande ventola che gira. A destra due grossi tubi e in fondo una inferriata. Dietro l'inferriata c'è una scaletta che porta fuori, ma non riesco a raggiungerla. Che fo'?

Grazie
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #627722
    Come temevo e immaginavo era un bacarospo.
    Non ho fatto fuori i cecchini come voleva lui e il checkpoint non si è innescato. Benebenebene...mabenebenebene...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #627729
    Finito! e non ho trovato intoppi nella cittadella...
  4.     Mi trovi su: Homepage #627730
    Myau:
    Finito! e non ho trovato intoppi nella cittadella...

Ho visto su Internet che tanti si sono bloccati (come me) nel punto in cui ti dice di seguire la statua del cavallo...

Piaciuto il finale comunque? :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3522029
    Allora..mi sono portato dietro per tutto il gioco quel fottuto nano da giardino e arrivato alla fine mi sono trovato a un bivio:
    lasciarlo detro il missile con lo sportello aperto al primo silo e poi lanciarlo nello spazio o portarlo fino alla fine???
       bhè mi sembrava logica la prima soluzione dato il titolo dell' obiettivo...ma finito il gioco nn mi si è sbloccato.

come mai? che si doveva fare? ricordo la sessione della macchina con l'elicottero che sparava fu un agonia totale...ripeto,fottuto nano

[Modificato da DoctorGeo il 08/09/2008 17:52]

Half-Life 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina