1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522031
    Beh?

Nessuno che commenta?
    Eppure è uscito già da 3 giorni...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522072
    Berto1412 ha scritto:
    Beh?

Nessuno che commenta?
    Eppure è uscito già da 3 giorni...
      No adesso mi venite a dire che è un film da vedere al cinema?

Noleggio fisso quando arriva in DVd, ma niente di più.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3522208
    Andhaka ha scritto:
    No adesso mi venite a dire che è un film da vedere al cinema?

Noleggio fisso quando arriva in DVd, ma niente di più.

Cheers
    Visto ieri. Molto bello, 7€ ben spesi!

Non aspettatevi risate continue come con Shrek o Madagascar, ma un po' più di ironia e anche qualche piccola lezione di vita!

4.     Mi trovi su: Homepage #3522275
    Concordo, il film è davvero simpatico e regala 1he20m di divertimento, un mix tra risate e combattimenti :D
    Il Panda è incredibile, sono rimasto sorpreso anche da Fabio Volo come doppiatore, non è affatto male
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522710
    Skynet_82 ha scritto:
    Concordo, il film è davvero simpatico e regala 1he20m di divertimento, un mix tra risate e combattimenti :D
    Il Panda è incredibile, sono rimasto sorpreso anche da Fabio Volo come doppiatore, non è affatto male
     si, ma abbiamo dei bravi doppiatori che fanno i doppiatori, sono scelte che non approvo e non sono favorevole a questa miserabile minchiata.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3522957
    quoto, fabio volo è simpatico ma nn mi è piaciuto come doppiatore, il film me lo sono goduto da morire, tra l'altro visto allo spettacolo delle 00,30 quindi senza bimbetti in giro e in un'atmosfera tranquilla..
    la scena che mi ha fatto piegare dalle risate è quando fanno salire il panda sulla portantina
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3522988
    Bighli ha scritto:
    Non aspettatevi risate continue come con Shrek o Madagascar, ma un po' più di ironia e anche qualche piccola lezione di vita!
      perchè, sono 2 film da risate continue?

cmq credo anche io aspetterò il dvd, rigorosamente a noleggio. Anche se però sono molto cuorioso sul suo aspetto grafico...sembra assai impressionante, almeno sotto questo aspetto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3522989
    Skynet_82 ha scritto:

Mi hanno trascinato a forza a vederlo, alla fine non è malaccio.

Doppiaggio del panda semplicemente semiosceno, la colpa non è di Fabio ma di chi ce l'ha messo.

E con Narnia2 son già due film di seguito che mi vedo dove il doppiaggio traballa... (certo Narnia 2 è insalvabile, questo almeno negli altri ha voci buone, peccato il panda sia il pg principale)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3523008
    Io l'ho visto sull'aereo per gli States, in lingua originale. Filmetto carino, ma nulla di che. Mi fanno ridere le papere, per il resto velo pietoso su come viene trattato il kung fu.

Nella versione originale la voce della tigre femmina e' di Angelina Jolie

Ma i tratti somatici del personaggio del leopardo sono ispirati al cattivo di Danko? Viktor Rosta, o come si scrive?
  10. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3523250
    Vito ha scritto:
    Io l'ho visto sull'aereo per gli States, in lingua originale. Filmetto carino, ma nulla di che. Mi fanno ridere le papere, per il resto velo pietoso su come viene trattato il kung fu.

Nella versione originale la voce della tigre femmina e' di Angelina Jolie

Ma i tratti somatici del personaggio del leopardo sono ispirati al cattivo di Danko? Viktor Rosta, o come si scrive?
     E il Maestro è ispirato[e se non sbaglio per la realizzazione si sono ispirati a lui]a Dustin Hoffman.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3523347
    Vito ha scritto: 
    per il resto velo pietoso su come viene trattato il kung fu.

TI aspettavi fosse un manifesto scritto da megamaestri? Dai è fantasia, comicità, come pretendevi fosse trattato?

Io intanto mi chiedo ancora se il panda sia il protagonista della prossima mummia...
  12.     Mi trovi su: Homepage #3523957
    Atlas ha scritto:
    TI aspettavi fosse un manifesto scritto da megamaestri? Dai è fantasia, comicità, come pretendevi fosse trattato?

Be', pensavo che il dicorso "panda goffo diventa bravo nel kf" portasse il messaggio che il kf non e' una cosa mitica riservata agli dei dell'olimpo... Invece viene trattato come una cosa magica, compreso la "mossa del ditino" .
  13.     Mi trovi su: Homepage #3524340
    Molto bello davvero! Ottimo film per farsi 4 risate grasse!
    Mi son divertito tantissimo, e anch'io stavolta son d'accordo, il doppiaggio del PANDA faceva pietà, peccato perchè FABIO VOLO ha una voce particolare, ma nn me la vedevo adatta manco minimamente al PANDA!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!

[Topic Ufficiale] Kung Fu Panda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina