1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3522084
    Lylot72 ha scritto:
    questo il link: http://gamzsonev3.wordpress.com/2008/08/31/rumor-opm-rumors-kingdom-hearts-iii-at-tgs/

Io ipotizzavo l' uscita per fine 2009 marzo 2010 su Ps3. Vedremo.
    in before drooling froks
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522117
    |King Crimson| ha scritto:
    in before drooling froks
     se lo annunciano su 360 però il nostro Nomuriano mi sa che è la volta buona che passa a miglior vita. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522123
    Mdk7 ha scritto:
    se lo annunciano su 360 però il nostro Nomuriano mi sa che è la volta buona che passa a miglior vita. :'D
      Altre scene da "fine ti monto"?

E di colpo anche KH3 diventerà un gioco che in fondo non conta mica così tanto.. come FFXIII...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3522201
    Mdk7 ha scritto:
     “Kingdom Hearts III is currently in development as a PS3 exclusive and will be announced at TGS.”

Non so quanto durerà e se durerà come esclusiva..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522313
    Lylot72 ha scritto:
    Per me rimane un' esclusiva PS3.
     Ms ha già sborsato abbastanza  per Star Ocean e infinite undiscovery ora tocca A Sony.
     Io sono convinto che MS non abbia nemmeno sborsato più di tanto per FF13... continuo a credere che sia stata la conseguenza di un semplice ragionamento commerciale da parte di SE.

Tempi di viluppo mostruosi, costi altissimi... vai di multipiatta e raddoppia i guadagni.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3522331
    Andhaka ha scritto:
    Io sono convinto che MS non abbia nemmeno sborsato più di tanto per FF13... continuo a credere che sia stata la conseguenza di un semplice ragionamento commerciale da parte di SE.

Tempi di viluppo mostruosi, costi altissimi... vai di multipiatta e raddoppia i guadagni.

Cheers
     si per FF13 concordo con te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3522332
    Lylot72 ha scritto:
    si per FF13 concordo con te.
     Quindi non mi stupirei più di tanto nel vedere il grosso del catalogo SE diventare multi.. ergo non credo che FFXIII Vs rimarrà esclusiva a lungo... e ci fosse un KHIII potrebbe finire allo stesso modo.

Cheers
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3522347
    quel sito s'è dimenticato di annunciare KH4  e KH5.

Ma per piacere...col team che è sia su FF13 che FFV13, come è possibile che perdano tempo anche con KH3?
    Senza cntare che nomura, per quel che conta la sua parola, ha detto più volte che prima di KH deve finire il FF che ha in mano.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3522356
    sona ha scritto:
    quel sito s'è dimenticato di annunciare KH4  e KH5.

Ma per piacere...col team che è sia su FF13 che FFV13, come è possibile che perdano tempo anche con KH3?
    Senza cntare che nomura, per quel che conta la sua parola, ha detto più volte che prima di KH deve finire il FF che ha in mano.
     Più che altro l'esistenza e la lavorazione dei capitoli portatili danno molto l'idea di un lento traghettamento al prossimo capitolo, un po' come Chain of Memories, con un rapporto che in questo caso non sia [e non sarà] semplicemente di sequel/prequel. A meno che non vogliano presentare un teaser con una sagoma con le orecchione tonde e alta 1.20 che simula combattività, credo che per molto tempo non dovremo aspettarci nulla di concreto.

Certo, se per qualche caso facessero arrivare anche la seconda edizione di Kingdom Hearts 2 anche in Europa tutti saremmo un po' più contenti.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  10. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3522362
    Lylot72 ha scritto:
    questo il link: http://gamzsonev3.wordpress.com/2008/08/31/rumor-opm-rumors-kingdom-hearts-iii-at-tgs/

Io ipotizzavo l' uscita per fine 2009 marzo 2010 su Ps3. Vedremo.

Cavolate!

Prima di tutto è matematicamente impossibile che un team intero lavori su questo gioco... di conseguenza ci sta pure che mostrino un trailer in CG... ma state pur certi che prima di Natale 2010 non esce nulla (se va bene)!

Secondo, dubito fortemente che uscirà come esclusiva PS3... ma questo dipende solo da quanto ha voglia Sony di sborsare... se non c'è interessamento da parte di quest' ultima (e la politica che attua ora è proprio questa), le possibilità diventano automaticamente o Wii, oppure multipiattaforma Sony/X360!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

RUMOR: Kingdom Hearts III al TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina