1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3522052
    Criterion ha presentato alcune informazioni aggiuntive su una delle novità previste nell'update gratuito di Burnout Paradise in arrivo entro fine mese. Ovviamente si parla del passaggio giorno/notte e delle relative influenze sul gameplay. In notturna, il traffico sulle strada sarà più scarso, un vantaggio controbilanciato dalla minore visibilità. Come detto tempo addietro, giorno e notte si alterneranno in modo dinamico, ma potremo decidere la velocità con cui questo avviene, da ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522064
    aleZ ha scritto:
    Criterion ha presentato alcune informazioni aggiuntive su una delle novità previste nell'update gratuito di Burnout Paradise in arrivo entro fine mese. Ovviamente si parla del passaggio giorno/notte e delle relative influenze sul gameplay. In notturna, il traffico sulle strada sarà più scarso, un vantaggio controbilanciato dalla minore visibilità. Come detto tempo addietro, giorno e notte si alterneranno in modo dinamico, ma potremo decidere la velocità con cui questo avviene, da ...

3.     Mi trovi su: Homepage #3523125
    Dark76 ha scritto:
    a fine ottobre con la nuova ps3 ci farò un pensierino..purche lo faccia pure tu XD
    Ruffiana!
    Boh, ci sto pensando, però ad Ottobre ho almeno 5 titoli da prendere, ergo, ninzò...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Burnout Paradise] Burnout Paradise fotografato in notturna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina