1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3522066
    Nella sezione screenshot trovate le ultime immagini, e diversi artwork in stile cartone animato, di Sky Crawlers, l'adattamento per Wii dell'omonimo film di animazione firmato Mamoru Oshii (regista di Ghost in the Shell). Il titolo di Namco Bandai ha "mancato" la prima data generica di agosto e uscirà invece a metà ottobre sui lidi nipponici. Ancora, non sono state definite le apparizioni sul mercato USA ed europeo. Chi non ha ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522318
    aleZ ha scritto:
    Nella sezione screenshot trovate le ultime immagini, e diversi artwork in stile cartone animato, di Sky Crawlers, l'adattamento per Wii dell'omonimo film di animazione firmato Mamoru Oshii (regista di Ghost in the Shell). Il titolo di Namco Bandai ha "mancato" la prima data generica di agosto e uscirà invece a metà ottobre sui lidi nipponici. Ancora, non sono state definite le apparizioni sul mercato USA ed europeo. Chi non ha ...
     Vorrei tanto che fosse un bel gioco.
    Ma TANTO.

Perchè imho stilisticamente spacca.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522406
    the TMO ha scritto:
    Vorrei tanto che fosse un bel gioco.
    Ma TANTO.

Perchè imho stilisticamente spacca.

Mah, è sviluppato dal team di Ace Combat, cosa che dovrebbe garantire quatomeno la possibilità di avere un gioco decente....cmq sono anche io molto incuriosito da questo titolo, spero annuncino presto una release occidentale per giocarlo in lingua comprensibile.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia The Sky Crawlers] Sky Crawlers in foto e ritardi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina