1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522132
    Lipsia, 21 agosto 2008. Appuntamento: Ubisoft, "gioco segreto per PC". Non ci si avvicina con allegra spensieratezza a un appuntamento del genere. In parte, la segretezza implica il rischio di trovarsi di fronte a un gioco di genere non gradito (quando non proprio a un nuovo seguito di un titolo odiato). In parte, ci sono recenti scottature che non possono essere archiviate facilmente: l'ultimo "gioco segreto" che abbiamo dovuto provare ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3529888
    mscala ha scritto:
    Ciao a tutti.

Quello che la redazione non ha spiegato è se le costruzioni si costruiscono subito o, come The Settlers, un pò per volta.
    Io prefisco la seconda ipotesi.
    E' più realistica e bella da vedere.

Come lo hanno realizzato?
     La redazione non può spiegare quello che non sa :) Tieni presente che il gioco era in stato pre-alpha e che in pratica hanno mostrato poco, pochissimo di quel che si potrà fare. TUtta la parte militare, per esempio, è stata spiegata in due parole ma non è stato mostrato nulla.
    Da quanto ho potuto capire, si ha ben poco da intervenire sulle costruzioni, è una cosa sostanzialmente semi-automatica. Tu piazzi la piazza centrale nella nuova città e i coloni cominciano a costruire. Di certo, è automatica "l'espansione" dei singoli edifici, che diventano così indice della bontà del nostro lavoro di "gestore": se in seguito alle nostre strategie e alle catene di produzione/commercio che instaureremo vedremo le case crescere, aumentare di dimensioni (si aggiungono più piani) e saranno visivamente più "ricche", allora significherà che staremo facendo bene. Ma, ripeto, a quanto mi è stato mostrato, questi elementi non saranno gestibili dall'utente, che dovrà occuparsi piuttosto delle fattorie, delle coltivazioni, del commercio.

Purtroppo un gioco così complesso non può essere approfondito in un appuntamento di 20 minuti di fronte a una pre-alpha non giocabile, però l'incontro è stato comunque utile per un "primo assaggio". Non appena potremo vederlo con più calma, scriveremo articoli più dettagliati.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Anteprima Anno 1404] Che anno è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina