1.     Mi trovi su: Homepage #3522261
    ...dovrei acquistare una ps3 ma nn so se acquistarla adesso (quella da 80gb ovviamente) o a ottobre (quella da 160 gb) o addirittura a natale aspettando un aeventuale calo di prezzo della consol?...mio padre sarebbe disposto a comprarmela anche adesso ma spendere 400 euro più un gioco poi ke dovrò utilizziare x un bel pezzo visto che non ho la possibilità di comprarne altri è un po esagerato...no?
    cosa mi conigliate...

C4N70N4
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3522264
    C4N70N4 ha scritto:
    ...dovrei acquistare una ps3 ma nn so se acquistarla adesso (quella da 80gb ovviamente) o a ottobre (quella da 160 gb) o addirittura a natale aspettando un aeventuale calo di prezzo della consol?...mio padre sarebbe disposto a comprarmela anche adesso ma spendere 400 euro più un gioco poi ke dovrò utilizziare x un bel pezzo visto che non ho la possibilità di comprarne altri è un po esagerato...no?
    cosa mi conigliate...

C4N70N4
      prima cosa,ti consiglio di leggere il regolamento ed evitare le k e le abbreviazioni stile SMS

riguardo il tuo quesito dipende da te...magari invece di comprare un gioco a prezzo pieno ti prendi 2 platinum
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #3522267
    se sei capace di aspettare ....
    comunque dubito che da ora a natale la consolle costi meno
    usati garantiti sarebbero una manna ma a ps3 usata non mi sembra costi poi tanto meno
    il dubbio è tuo la mia 60 gb non la darei via per nulla al mondo ( per ora)
    ciao

la 360 con wifi e live non costa meno (senza il bluray)

[Modificato da 115 il 01/09/2008 12:31]

______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522268
    C4N70N4 ha scritto:
    cosa mi conigliate...

C4N70N4
       Se la prendi per un gioco solo e non hai in previsione di giocare ad altro... o prendi un gioco che ti dura tantissimo (e in questa generazione non sono poi tantissimi) o lasci perdere... nessuna console è un buon acquisto per un gioco solo...

Ah, teoricamente non è stesto annunciato un calo di prezzo per Natale.. ma ovviamente non si sa mai in queste cose.

Cheers

[Modificato da Andhaka il 01/09/2008 12:31]

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522269
    matly ha scritto:
    prima cosa,ti consiglio di leggere il regolamento ed evitare le k e le abbreviazioni stile SMS

riguardo il tuo quesito dipende da te...magari invece di comprare un gioco a prezzo pieno ti prendi 2 platinum
    ciauz
      si scusa matly, non succederà più, è che quando ti abitui a scrivere così e non sei a scuola ti imbrogli sempre
    Addatemi..!!! =)

6.     Mi trovi su: Homepage #3522272
    115 ha scritto:

la 360 con wifi e live non costa meno (senza il bluray)
      Vediamo... 200 (console) + 80 (Wifi, ma bisogna vedere se gli serve) + 35 (un anno di Live) = 315 Euro... direi che avanzano soldi per un paio di giochi come minimo.. 3 se va sui platinum per pareggiare la PS3.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3522274
    dusteppe ha scritto:
    ti consiglio di prenderti una 360 e di spendere i restanti soldi come meglio ti aggrada
    dusteppe la 360 non è proprio il mio obbiettivo, sin da piccolo avevo in mano un joypad sony e non voglio prorpio adesso passare a microsoft, anche perchè dopo ps1 ps2 e psp aspeto cn anzia la nuova arrivata...
    Addatemi..!!! =)

8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3522276
    invece di un gioco, puoi prenderne due platinum oppure, se il gioco ti piace, il 29 ottobre esce il bundle con LittleBigPlanet a 399 euro e puoi comprarti ancora due platinum, per un totale di 3 giochi di cui uno davvero longevo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3522281
    evil_ ha scritto:
    invece di un gioco, puoi prenderne due platinum oppure, se il gioco ti piace, il 29 ottobre esce il bundle con LittleBigPlanet a 399 euro e puoi comprarti ancora due platinum, per un totale di 3 giochi di cui uno davvero longevo.
     ...e quale sarebbe???

ps3 quando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina