1.     Mi trovi su: Homepage #3522148

www.ninja-blade.com

Io non riesco a vedere il video, ma da quel che han mostrato qui è praticamente un rip off patetico di Sua Maestà Gaiden II.

Ben venga eh se il gioco presentasse la stessa qualità di gameplay, certo che un po' più di originalità...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3522153
    L'url riportata non funziona.
    Gli screenshot sono inquietanti, son curioso di vedere qualcosa di + però...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522160
    Sechs ha scritto:
    L'url riportata non funziona.
    Gli screenshot sono inquietanti, son curioso di vedere qualcosa di + però...
     http://www.ninja-blade.com/

Questo è...

E a me non va il video, cazzarola... (anche se bastano le immagini e la musica per i LULZ)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522170
    Mdk7 ha scritto:

Questo è...

E a me non va il video, cazzarola... (anche se bastano le immagini e la musica per i LULZ)
     Nel video si vede un Ninja in piedi sotto un elicottero.. all'incontrario... che si lancia e ammazza un paio di demoni volanti a mezz'aria.. poi corre sul fianco di un grattacielo e salta ad ammazzare un altro paio di demoni.

Per ora non dice proprio nulla...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522207
    Mdk7 ha scritto:

Questo è...

Un action game con un Ninja. Ottima mossa, almeno si evitano confronti "scomodi" con qualche pezzo grosso sulla stessa piattaforma.

Poi annunceranno anche Blonde Elf Blade su Wii.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3522214
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un action game con un Ninja. Ottima mossa, almeno si evitano confronti "scomodi" con qualche pezzo grosso sulla stessa piattaforma.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3522220

Ma non doveva essere il "Metal Gear coi Ninja", ovvero un gioco con super trama travestito da action?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3522222
    Bighli ha scritto:
    Ma non doveva essere il "Metal Gear coi Ninja", ovvero un gioco con super trama travestito da action?
      il genere è definito Cinematic Action.... lo vedi scritto su quella locandina incollata nel primo post... che cosa vorrà dire... non lo so.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522223
    Bighli ha scritto:
     Beh, direi che è prestino per saperlo.

Però c'è un problema di fondo.

Li sotto c'è scritto "From Software".

Ora... da quanti EONI è che From Software non tira fuori qualcosa di "Aoooh! Eeeeh! Wow! Slurp!"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3522229
    Per chi non riuscisse a vedere il video:
    http://www.youtube.com/watch?v=E_6AAVfF2K4

Francamente... lol.

Un plagio di altri tempi, di altre generazioni... ha un che di nostalgico. :sisi:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  11.     Mi trovi su: Homepage #3522230
    Beh, direi che è prestino per saperlo.

Però c'è un problema di fondo.

Li sotto c'è scritto "From Software".

Ora... da quanti EONI è che From Software non tira fuori qualcosa di "Aoooh! Eeeeh! Wow! Slurp!"?
      Son anche quelli di Otogi, dai. 
  12.     Mi trovi su: Homepage #3522238
    Infatti mi sto informando. Se è il team di Otogi faccio una festa per nudisti.
      Se inviti gnocca interessante io ci sto.

Cheers

[Notizia Ninja Blade] Ninja Blade annunciato su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina