1.     Mi trovi su: Homepage #3522349
    e meno di un mese dalla sua uscita vorrei sapere che cosa c'è di speciale in questo gioco...la sony è entusiasta del suo capolavoro ma in realtà di che cosa si tratta?..cosa si può fare..dov'è il divertimento?...e quant'è lungo?
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3522355
    C4N70N4 ha scritto:
    e meno di un mese dalla sua uscita vorrei sapere che cosa c'è di speciale in questo gioco...la sony è entusiasta del suo capolavoro ma in realtà di che cosa si tratta?..cosa si può fare..dov'è il divertimento?...e quant'è lungo?

ti avevo già risposto nell'altro topic, anche perchè ci sono già svariati topic sul gioco, cmnq ti riporto qui la risposta.
    ti consiglio di partire dalla scheda del gioco di next, da qui leggi un pò nel forum, guardati i filmati su next e su gametrailers  http://next.videogame.it/littlebigplanet/
    ti consiglio anche  l'hands on di matteohttp://next.videogame.it/littlebigplanet/63083/

in sostanza si tratta di un platform cooperativo, dove gli enigmi si risolvono con la fisica e la collaborazione tra giocatori. inoltre gli utenti potranno creare i propri livelli che saranno giocati, votati e commentati dagli altri giocatori.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522382
    Mdk7 ha scritto:
    non so chi tu sia, ma non so perché ma ci vedo un che di trolloso. 
      noo.. dai... Perchè sempre questa malafede negli uomini...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3522431
    Mdk7 ha scritto:
    non so chi tu sia, ma non so perché ma ci vedo un che di trolloso. 

no no, vuole prendere una ps3, e siccome gli ho consigliato di aspettare il bundle di LBP chiede di cosa si tratta perchè non lo ha capito bene. spero
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522494
    C4N70N4 ha scritto:
      Tutto, direi proprio !!

ti basta ??
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522532
    C4N70N4 ha scritto:
    e meno di un mese dalla sua uscita vorrei sapere che cosa c'è di speciale in questo gioco...la sony è entusiasta del suo capolavoro ma in realtà di che cosa si tratta?..cosa si può fare..dov'è il divertimento?
     Diciamo che è figlio di una lunga gestazione.
    Si tratta di un platform basato sulla fisica, con diversi livelli creati per il single player e un lato totalmente sociale per quanto riguarda l'editor dei livelli.

In pratica tutto quello che vedi nei livelli inseriti potresti liberamente farlo da zero, senza impedimenti.
    Si può fare tutto quello che lo scrolling orizzontale e verticale ti possa portare a fare.

Il divertimento è nel giocarlo (nei livelli gia fatti) nel multiplayer (che pare sia il punto chiave) che nel creare i livelli da solo con massima libertà.

Speranto che tu non stia trollando, ti invito a farti un giro su gametrailers e su next per i filmati in hd ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3522553
    Drizzt ha scritto:
    Non è che lo stai un tantino sopravvalutando?
    direi di no
    graficamente eccelso sia per lo stile ma anche e sopratutto per la tecnica e la fisica
    editor potezialmente eterno in termini di longevita con i risvolti online previsti
    giocabilita mi sembra decisamente goduriosa dai video e dagli hand on

certo deve piacerti il genere platform...
    per me rischia di diventare una pietra miliare...e probabilmente venderà poco anche per questo XD oppure stra venderà come pochi

chissa
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3522554
    ma perchè dovete vederci sempre dei troll gratuiti se qualcuno vi dice

"ma che ci trovate in battlefield che tanto vi diverte? E' un fps come tutti gli altri..."

"ma che ci trovare in DMC4 che tanto vi diverte? E' truzzo come gli altri..."

Cercate di rispondere in modo sano...

Attualmente di LBP mi divertono i personaggi che ci sono, e le possibilita che sono state dette e mostrate nei filmati...

i pupazzetti di pezza sono troppo LOL, i movimenti sono troppo LOL...mi attira punto e basta, come a te non ti attira punto e basta.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3522555
    Quella di TMO mi pare una risposta soddisfacente.
    Uno dei davvero pochissimi giochi che invidio al marchio sony insieme al futuro God of War ed al gia uscito (su psp) pata pon.

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3522557
    Dark76 ha scritto:
    direi di no
    graficamente eccelso sia per lo stile ma anche e sopratutto per la tecnica e la fisica
    editor potezialmente eterno in termini di longevita con i risvolti online previsti
    giocabilita mi sembra decisamente goduriosa dai video e dagli hand on

certo deve piacerti il genere platform...
    per me rischia di diventare una pietra miliare...e probabilmente venderà poco anche per questo XD oppure stra venderà come pochi

chissa
    Non metto in dubbio nulla ma alla domanda "cosa si può fare?" rispondere "Tutto, direi proprio !!"
    mi sembra un tantino esagerato no?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  11. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3522567
    sarebbe bello capire se nel single player cè una storia a legare i livelli o sono un pò di livelli messi li a caso, perchè se cosi fosse mi verrebbe a noia presto
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3522570
    torment ha scritto:
    sarebbe bello capire se nel single player cè una storia a legare i livelli o sono un pò di livelli messi li a caso, perchè se cosi fosse mi verrebbe a noia presto
     Che poi è il mio grande timore.
    Speriamo non sia una sorta di Locoroco insomma...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  13. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3522572
    Drizzt ha scritto:
    Non metto in dubbio nulla ma alla domanda "cosa si può fare?" rispondere "Tutto, direi proprio !!"
    mi sembra un tantino esagerato no?
     l'editor in se permette veramente di fare tutto nella creazione degli stage e di inventarsi sfruttando la fisica anche mezzi meccanici e in movimento oltre che statici
    i video mi sembrano abbastanza eloquenti sulle enormi potenzialità

poi ognuno ci vede quel che vuole

cosa c'è di davvero speciale in little big planet?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina