1.     Mi trovi su: Homepage #3522380
    Ormai lo sappiamo bene, Peter Molyneux è senza dubbio uno tra i migliori maestri nel creare attesa attorno a un titolo prossimo al suo esordio: tra promesse, rivelazioni e segreti, Fable II rappresenta probabilmente il GDR più chiacchierato dell'ultimo periodo, nonché fortemente desiderato dall'utenza Xbox 360. Ecco dunque che, a circa due mesi dal suo debutto, Lionhead trova un ulteriore e interessante modo per stuzzicare i palati dei giocatori rendendo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522434
    Interessante...ma si sa nulla dei fantomatici codici del pre-order per downloadare gratis i pub games?
    Prenotata la limited al Gamestop,ma dei codici non sapevano nulla!

[Modificato da saur0n il 01/09/2008 14:12]

<---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522445
    Una domanda...visto che si parla di musiche che ti calano bla bla bla...sarà sempre Elfman alle musiche?
    Naturalmente spero di si, ma per il momento ho trovato solo notizie in merito alla main theme, fatta appunto da lui.

Spero come nell'uno che anche le altre song siano fatte da lui poichè mi piacquero davvero molto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3522458
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Una domanda...visto che si parla di musiche che ti calano bla bla bla...sarà sempre Elfman alle musiche?
    Naturalmente spero di si, ma per il momento ho trovato solo notizie in merito alla main theme, fatta appunto da lui.

Spero come nell'uno che anche le altre song siano fatte da lui poichè mi piacquero davvero molto.
      Come come??? La colonna sonora di Fable 1 è TUTTA di Danny Elfman? 
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3522472

Ehm... In Fable 1 Elfman si era occupato ESCLUSIVAMENTE della Title Track, per quanto l'autore delle musiche del gioco fosse OVVIAMENTE ispirato (plagiato?) da Elfman :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #3522490
    Sechs ha scritto:
    Ehm... In Fable 1 Elfman si era occupato ESCLUSIVAMENTE della Title Track, per quanto l'autore delle musiche del gioco fosse OVVIAMENTE ispirato (plagiato?) da Elfman :)

hmmm..sei sicuro?

Aldila del fatto che come dici te, le varie song sono cosi elfman style, che mi stupisce se le ha fatte qualcun altro.
    MA più che altro ricordo proprio che all'epoca mi ero interessato e non avevo trovato questa cosa che dici ora.

Giusto per:

Main theme:http://www.youtube.com/watch?v=sV27F7Rxo2k&amp;feature=related

Oakvalehttp://www.youtube.com/watch?v=zPnO7vYfgR4&amp;feature=related

Wichwoodhttp://www.youtube.com/watch?v=9utaY4RzWSs&amp;feature=related

Darkwoodhttp://www.youtube.com/watch?v=2oO-oEOJyU4&amp;feature=related

Bowerstonehttp://www.youtube.com/watch?v=WWd9s5uPv5c&amp;feature=related
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3522512
    hmmm..sei sicuro?
    Altrochè, all'epoca fece pure piuttosto scalpore (era uno degli innumerevoli motivi per i detrattori) visto che Elfman fu spacciato come autore delle musiche quando l'autore è un altro (lo vedi nei credits del gioco cmq) e Elfman ha fatto solo la Title Track, o l'ending track, o forse entrambe, ma cmq non la colonna sonora che è ad opera di un altro tizio (che cmq plagia clamorosamente lo stile di Elfman quindi a me va bene così, chi se ne frega chi è l'autore se lo stile/qualità sono quelle)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8.     Mi trovi su: Homepage #3522520
     Sechs ha scritto:
    Altrochè, all'epoca fece pure piuttosto scalpore (era uno degli innumerevoli motivi per i detrattori) visto che Elfman fu spacciato come autore delle musiche quando l'autore è un altro (lo vedi nei credits del gioco cmq) e Elfman ha fatto solo la Title Track, o l'ending track, o forse entrambe, ma cmq non la colonna sonora che è ad opera di un altro tizio (che cmq plagia clamorosamente lo stile di Elfman quindi a me va bene così, chi se ne frega chi è l'autore se lo stile/qualità sono quelle)
    Si si...vero...ma io non lo sapevo proprio e ci sono rimasto un attimo cosi

Comunque si, se lo stile anche se copiato rimane quello a me va benissimo...ora so che si può copiare anche elfman...non mi preoccupo più
    BAZINGAA!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3522545
    MacLucio ha scritto:
    Bon, chiarita la diatriba sulle musiche che mi dite di questi pub games? L'articolo di Next è tutto sommato positivo, mentre altrove si leggono stroncature durissime... La verità sta nel mezzo? Chi li ha comprati cosa dice? :-)
    Senza aver provato la cosa dico che mi sembra una boiata francamente.
    L'autore dell'articolo parla di centrare il bersaglio per quanto riguarda creare attesa e via discorrendo.
    Onestamente la cosa non mi attira affatto e non penso prenderò il pack.

Ciò nonostante Fable 2 lo attendo con ansia.
    BAZINGAA!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3522560
    MacLucio ha scritto:
    Bon, chiarita la diatriba sulle musiche che mi dite di questi pub games? L'articolo di Next è tutto sommato positivo, mentre altrove si leggono stroncature durissime... La verità sta nel mezzo? Chi li ha comprati cosa dice? :-)
     mhh scaricati la demo no??

cmq il gioco di carta ha un buon potenziale.. gli altri 2.. inzomma..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[Recensione Fable 2] Fable II Pub Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina