1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3522390
    Microsoft prosegue nella tattica "sconti" per la linea di offerte Xbox 360 diretta al Giappone, come confermano gli ultimi annunci provenienti dal paese del sol levante. Tra dieci giorni circa, la versione base Arcade scenderà a 19.800 Yen (poco più di 120 Euro), diventando addirittura più economica di Wii. La nuova versione con disco fisso da 60 gigabyte costerà invece 29.800 Yen (meno di 190 Euro) mentre il modello Elite ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522392
    Non demorde MS nell'attacco al suolo Giapponese... ma hanno risolto il problema di shortage dopo il boom relativo a Vesperia?

Le vendite hanno ripreso o la bolla è già scoppiata?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522396
    Andhaka ha scritto:
    Non demorde MS nell'attacco al suolo Giapponese... ma hanno risolto il problema di shortage dopo il boom relativo a Vesperia?

Le vendite hanno ripreso o la bolla è già scoppiata?

Cheers
      Che prezzacci 

Oltretutto inutili visto che vendera come prima
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522401
    Bark ha scritto:
    Che prezzacci 

Oltretutto inutili visto che vendera come prima
      d'altronde che possono fare? Hanno accordi e soldi investiti.. l'unica è continuare l'attacco... soprattutto dato che Vesperia ha dimostrato che si può fare un minimo di breccia nel cuore dei giappini...

Io ripeto... serie di giochi hentai a basso costo con un paio di licenze anime giuste...e ce la fanno.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3523041
    Mesana ha scritto:
    è la tattica di chi non sa dove sbattere la testa. e non solo in giappone.

Ecco cos'era che pareva strano... mancava il commento scontato!! 

Cheers
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3523153
    Mesana ha scritto:
    è la tattica di chi non sa dove sbattere la testa. e non solo in giappone.
     beh la console è sul mercato da quasi 3 anni,i cali di prezzo sono inevitabili
    capitolo Japan a parte,laggiù davvero è una guerra con poche speranze..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #3523321
    Mesana ha scritto:
    ma di solito chi vende bene non ha bisogno di calare di prezzo.

Eh già. Immagino che tu abbia detto la stessa cosa quando sono scesi di prezzo gli ipod, giusto? 
    O forse quel "di solito" ti dà la scappatoia giusta? 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3523325
    aleZ ha scritto:
    Microsoft prosegue nella tattica "sconti" per la linea di offerte Xbox 360 diretta al Giappone, come confermano gli ultimi annunci provenienti dal paese del sol levante. Tra dieci giorni circa, la versione base Arcade scenderà a 19.800 Yen (poco più di 120 Euro), diventando addirittura più economica di Wii. La nuova versione con disco fisso da 60 gigabyte costerà invece 29.800 Yen (meno di 190 Euro) mentre il modello Elite ...
      Ne saranno felici tutti i jappi che hanno appena comprato il 360 per Vesperia
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 costa meno di Wii in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina