1.     Mi trovi su: Homepage #3522484
    jurgen18 ha scritto:
    Vabbeh, questa tipologia di fine del mondo non l'avevo ancora letta.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/big-bang-test/big-bang-test/big-bang-test.html
     volevo postare io...cmq sembrerebbe ci sara una copertura mondiali di televisioni di tutto il mondo, insomma sarà un evento...
    stiamo a vedere.
    xenoblade......attendo the last story....
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3522582
    Amnesi4k ha scritto:
    vuoi farti mettere da parte un piede di porco nel reparto ferramenta eh?
     hhhhhmmmm buona idea....

ma chissenefraga piu della tipa....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522786
    jurgen18 ha scritto:
    Vabbeh, questa tipologia di fine del mondo non l'avevo ancora letta.

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/big-bang-test/big-bang-test/big-bang-test.html
      Io non mi preoccuperei più di tanto. A quest'ora, I Maya staranno presentando un ricorso per fermare l'esperimento in quanto è chiaramente una violazione del copyright sulla fine del mondo, che loro hanno datato per il 21/12/2012.

...

un momento... la data 21/12/2012 come è stata calcolata dagli studiosi? Tiene conto dei 4 anni e 3 mesi e 11 giorni* di spostamento che il calendario Gregoriano ha avuto durante la storia a seguito di concili e enclicliche papali varie?

*
     questa me la sono inventata di sana pianta per tranquillizzarvi
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3522794
    Clangeddin ha scritto:
    Io non mi preoccuperei più di tanto. A quest'ora, I Maya staranno presentando un ricorso per fermare l'esperimento in quanto è chiaramente una violazione del copyright sulla fine del mondo, che loro hanno datato per il 21/12/2012.

...

un momento... la data 21/12/2012 come è stata calcolata dagli studiosi? Tiene conto dei 4 anni e 3 mesi e 11 giorni* di spostamento che il calendario Gregoriano ha avuto durante la storia a seguito di concili e enclicliche papali varie?

*
     questa me la sono inventata di sana pianta per tranquillizzarvi

No, l'hanno calcolata in base alle stelle.

Hanno poi utilizzato un programma che calcola il cielo da qui ai prossimi millenni.

Così, hanno scoperto che la data precisa indicata dai Maya era il 21 Dicembre 2012.

La data è esatta, senza possibilità di errore... e comunque i Maya di oggi dicono che per loro la fine del mondo non è come la intendiamo noi occidentali.

Per loro è la fine di un era e l'inizio di un altra... senza cataclismi o cose simili.

10 settembre 2008: la fine è vicina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina