1.     Mi trovi su: Homepage #3522533
    Avrel ha scritto:
    Come da titolo...Manca pochissimo all'uscita di questo action rpg di square-enix e Tri-ace... chi è sicuro di comprarlo?
     Lo prenderò come prendo sempre quasi tutti i Jrpg.. ma quando cala di prezzo.. le recensioni non mi hanno colpito e non ho ancora visto un parere positivo.

quindi aspetto qualche parere di giocatori piuttosto che di riviste.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3522664
    kemistry ha scritto:
    Questo eternal Sonata lo si trova ovunque nuovo a 19.90, è perchè è una ciofeca oppure è il prezzo originale?
    Scusate l'OT
     è semplicemente scalato di prezzo.
    A me eternal sonata pare un buon gioco. a me è piaciuto molto e non mi è durato cosi poco come dicono in molti.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522763
    kemistry ha scritto:
    Questo eternal Sonata lo si trova ovunque nuovo a 19.90, è perchè è una ciofeca oppure è il prezzo originale?
    Scusate l'OT
     E' calato di prezzo un mese dopo l'uscita...

ciofeca.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522765
    Lylot72 ha scritto:
    Forse  peggio di Eternal Sonata non dovrebbe essere.
      Peggio del miglior jrpg (in attesa di provare Vesperia) disponibile su 360?

No..

Immagino di no
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3522885
    Lylot72 ha scritto:
    Vesperia quello si che è il migliore jrpg .
    No no per adesso il migliore rimane LO.
        Io l'ho già prenotato dal negozietto dove mi rifornisco di solito.
    Per Eternal Sonata mi piace ma devo ancora finirlo
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #3523058
    Avrel ha scritto:
    ciofeca? ma de che?
     De tutto?

Grande grafica, ottimo sonoro, un sistema di combattimento che aveva potenziale, ma che stanca presto e diventa davvero interessante nell'ultima ora,ora e mezza di gioco. Personaggi dallo spessore monomolecolare, la presenza di Chopin utile alla trama quanto un balsamo al peperoncino per un poveraccio con emorroidi croniche, trama con buuchi che ci passa il Saturno 5 con in groppa godzilla, finale "la morale di oggi è" rovinata ulteriormente dalla mancanza di he-man, grande ispiratore del genere e i simpatici inserti rai educational inseriti alla cacchio in giro per la storia.

Aveva un gran bel potenziale.. un potenziale enorme... ma buttato alle ortiche.

cheers

[X360] Infinite Undiscovery 5 sett. Chi lo aspetta e lo compra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina