1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #3522592
    Inauguriamo in questo spazio una piccola rubrica mensile sulle stranezze e curiosità (videoludiche e non) del Giappone. La forma di questo editoriale cambierà di volta in volta, dedicandosi ora a notizie in pillole, ora a eventi di portata maggiore, ora a curiosità estemporanee, ma mantenendo sempre le medesime linee guida: il Giappone e le sue differenze culturali. FINALMENTE, LA GATTO-CAMERA! Se Naruto ci insegna che i ninja amano circondarsi di ...
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #3522640
    Woodblade ha scritto:
    Inauguriamo in questo spazio una piccola rubrica mensile sulle stranezze e curiosità (videoludiche e non) del Giappone. La forma di questo editoriale cambierà di volta in volta, dedicandosi ora a notizie in pillole, ora a eventi di portata maggiore, ora a curiosità estemporanee, ma mantenendo sempre le medesime linee guida: il Giappone e le sue differenze culturali. FINALMENTE, LA GATTO-CAMERA! Se Naruto ci insegna che i ninja amano circondarsi di ...
    Direi che è simpatica come rubrica, sempre curioso e divertente leggere le stranezze giapponesi. =D

Occhio che i link nell'articolo portano.... all'articolo stesso e non ad URL esterni!! XD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3522646
    Woodblade ha scritto:
    Ballissima rubrica, non vedo l'ora di leggere il prossimo articolo

Jack Bauer mangoso è bellissimo. già diventato mio

Mentre i figumate (?!) di MGS4 nun se possono guardà
    http://www.konamistyle.jp/sp/mgs/mgs_figumate/

... Snake biondo ? WTF!!!
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522663
    njoe ha scritto:
    Direi che è simpatica come rubrica, sempre curioso e divertente leggere le stranezze giapponesi. =D

Occhio che i link nell'articolo portano.... all'articolo stesso e non ad URL esterni!! XD
     Fixed, sorry. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523914
    ma che le desidero, si sta avverando la mia predizione, il mondo mi darà ragione, metal gear sta scagando!!!

MGS4 era solo l'inizio della caduta!!!

LOL cmq leggere EDITORIAL SUPERVISOR YOJI SHINKAWA....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524097
    SharkFRA ha scritto:
    kudos kudos e ancora kudos.

bellissima rubrica. Andrei in Giappone solo per farmi una bella mangiata di ramen (con tutti i nipponici che conosco non sno mai riuscito a farmene fare una)
     Aggregati, sto pianificando il TGS :)
    http://www.facebook.com/VITSole

[Editoriale Tondemonai!] Sei follie dal Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina