1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3522602
    Dato per spacciato a causa della penuria di informazioni che ne ha caratterizzato lo sviluppo, sin dal giorno dell'annuncio, ormai più di due anni fa, Disaster: Day of Crisis sembra invece vivo e vegeto a giudicare dalla sessantina (!) di screenshot distribuiti oggi dalla casa madre Nintendo, che ha voluto colmare in un sol colpo il vuoto di notizie in cui ha vissuto il gioco fino a questo momento. Oltre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522608
    IT LIVES!!! 

Ammazza che cesso di grafica, veramente. 

Molto belli invece i menu, stilosissimi IMHO...
    Pare troppo trashone, DO WANT assoluto per me.

Certo che farlo *un filino* meglio tecnicamente non sarebbe stato male, considerando i biblici tempi di sviluppo. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522617
    the TMO ha scritto:
    Non mi sembra male per un wii.
    Poi bisogna vedere che fa sta grafica.

*c'è anche pedobear! :0
       non ti sembra male?!?! Ma hai visto le texture? e non è che ci si trovi al cospetto di una complessità poligonale spaventosa eh... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522666
    the TMO ha scritto:

Non mi sembra male XD
    Voglio dire, non è niente di che, ma non mi aspetto più grandi cose dal wii da tempo, calcolando che lo sanno usare in 3.
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHma è tua?? 
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522683
    Io la vedo così:se ha una struttura simil-GTA(nel senso del freeroaming)con gli scenari soggetti in tempo reale a tutti i disastri naturali che il titolo lascia presupporre allora è una buona grafica,se invece è strutturato come un RE4 con ambienti limitati e scenari "fissi" allora è un obbrobrio.
    Dalle varie immagini però si intravedono delle meccaniche divertenti,staremo a vedere.
    Intanto la data che è spuntata fuori giorni fa diventa probabile,a mio avviso
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522715
    Ma spero sia di una longevità infinita altrimenti tutto questo tempo di sviluppo non me lo spiego considerando la grafica :'D

Comunque sia è meglio che ci abituiamo a questo andazzo di informazioni, imho tutti i giochi hardcore Nintendo (sempre che ne faccia XD) seguiranno le orme di wario land: annuncio con un paio di immagini a meno di un mese dal lancio, quindi mi sa che disaster arriverà a breve (si vociferava ottobre, è stato confermato?).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522749
    the TMO ha scritto:
    28, si.
      Buono, allora qualche hands-on non dovrebbe tardare, speriamo
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Disaster: Day of Crisis] Disaster si salva in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina