1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3522830
    Sono carini, sono morbidi, sono piccoli, sono puliti, sono profumati, sono affettuosi, sono silenziosi, sono intelligenti. Hanno tutte le virtù possibili e virtualmente nessun difetto. Fanno compagnia, tengono caldo d'inverno, danno la caccia agli insetti, non devono essere portati in giro per i loro bisogni. Onestamente non riesco a immaginare una cosa più perfetta di un gatto. Tutto sommato possono essere considerati il vertice della creazione e il più grande dono di Dio agli uomini. I gatti sono bellissimi e sono probabilmente la cosa più importante nella vita di un uomo.
    Voi che cosa ne pensate?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522845
    Myau ha scritto:
    Sono carini, sono morbidi, sono piccoli, sono puliti, sono profumati, sono affettuosi, sono silenziosi, sono intelligenti. Hanno tutte le virtù possibili e virtualmente nessun difetto. Fanno compagnia, tengono caldo d'inverno, danno la caccia agli insetti, non devono essere portati in giro per i loro bisogni. Onestamente non riesco a immaginare una cosa più perfetta di un gatto. Tutto sommato possono essere considerati il vertice della creazione e il più grande dono di Dio agli uomini. I gatti sono bellissimi e sono probabilmente la cosa più importante nella vita di un uomo.
    Voi che cosa ne pensate?
      Che è il caso che ti trovi una ragazza
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3522847
    Myau ha scritto:
    Voi che cosa ne pensate?
      ne ho 3(vedi foto nel profilo) ,quindi in linea di massima concordo
    li adoro,adoro il loro carattere,e poi sono oggettivamente belli

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #3522848
    Myau ha scritto:
    Voi che cosa ne pensate?
     Danno al caccia agli insetti?!
    Per il resto molte delle tue considerazioni sono soggettive,a me i gatti piacciono parecchio ma ti dirò che comunque sia un gatto può rompere...
    Quest'estate ho lavorato per circa 4 mesi in un ristorante più o meno in campagna,dove ogni sera una coppia di gatti abbandonati appena sentiva arrivar gente si fiondava nei tavoli all'aperto mettendo su un vero e proprio concerto di miagolii.Ogni tentativo di scacciarli era inutile,alcuni clienti gli lanciavano persino gli avanzi,schiodarli era dunque diventata una cosa impossibile ed il peggio è che di questi ultimi tempi iniziavano perfino a tentare di salire sui tavoli
    (Inoltre il fatto di poter trovare facilmente cibo ne avrebbe potuto attirare altri)

Ecco,un difetto fra tanti,che va al di là del perdere il pelo,rovinare i mobili con le unghie o sfamarli,i gatti sono veramente troppo testardi e son disposti a tutto pur di ultimare i loro obbiettivi...
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522850
    Myau ha scritto:
    Voi che cosa ne pensate?

Li adoro ma uno stronzo mi ha rigato il cofano con le sue unghiette.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

6.     Mi trovi su: Homepage #3522854
    Myau ha scritto:
    Voi che cosa ne pensate?
     Era bello avere un gatto: molto piu' indipendenti di un cane ma allo stesso modo affettuosi.
    Purtroppo, quando 6 anni fa mi trasferii in una zona piu' trafficata il mio gatto resistette una settimana prima di finir sotto una macchina: verificai di persona che non aveva sette vite.

Anche volendo, adesso non ho lo spazio per prenderne un altro: o meglio, lo spazio c'è, ma da' sulla strada e quindi il rischio che finisca sotto una macchina è pari a 100%.
  7. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #3522875
    il gatto per è uno degli animali più belli che ci siano, quoto tutto quello che ha detto myau, anche se in quanto ad affetto dipende molto dal gatto, la mia gatta è una stronza ad esempio ma quando si ha un gatto che ti si accovaccia sulle gambe mentre guardi la tv è impossibile non adorarlo *__*
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3522879
    umbello ha scritto:
    Che è il caso che ti trovi una ragazza...
     ..amante dei gatti!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage #3522924
    Myau ha scritto: 
    Tutto sommato possono essere considerati il vertice della creazione e il più grande dono di Dio agli uomini.  

Penso che Dio ci abbia dato di meglio

Comunque sì, son belli i gatti, sopratutto quelli neri! Non ne ho mai avuto uno (mio padre lo metterebbe al rogo), ma un giorno prendere un gatto da un canile per i gatti (non so come si chiami)(veramente non so manco se esista ) mi piacerebbe molto, specie se il gatto è nero, così mi vendicherò di chi mi ha fatto torti .

Voi credete nella sfiga portata dal gatto nero? Io no.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3522934
    Tambok ha scritto:
    Danno al caccia agli insetti?!
    Per il resto molte delle tue considerazioni sono soggettive,a me i gatti piacciono parecchio ma ti dirò che comunque sia un gatto può rompere...
    Quest'estate ho lavorato per circa 4 mesi in un ristorante più o meno in campagna,dove ogni sera una coppia di gatti abbandonati appena sentiva arrivar gente si fiondava nei tavoli all'aperto mettendo su un vero e proprio concerto di miagolii.Ogni tentativo di scacciarli era inutile,alcuni clienti gli lanciavano persino gli avanzi,schiodarli era dunque diventata una cosa impossibile ed il peggio è che di questi ultimi tempi iniziavano perfino a tentare di salire sui tavoli
    (Inoltre il fatto di poter trovare facilmente cibo ne avrebbe potuto attirare altri)

Ma magari! I gatti non sono mai abbastanza!

Ecco,un difetto fra tanti,che va al di là del perdere il pelo,rovinare i mobili con le unghie o sfamarli,i gatti sono veramente troppo testardi e son disposti a tutto pur di ultimare i loro obbiettivi...
     La testardaggine è uno dei pregi dei gatti. Quando hanno deciso una cosa deve essere quella.
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3522941
    AleX InSide ha scritto:
    Era bello avere un gatto: molto piu' indipendenti di un cane ma allo stesso modo affettuosi.
    Purtroppo, quando 6 anni fa mi trasferii in una zona piu' trafficata il mio gatto resistette una settimana prima di finir sotto una macchina: verificai di persona che non aveva sette vite.

Anche volendo, adesso non ho lo spazio per prenderne un altro: o meglio, lo spazio c'è, ma da' sulla strada e quindi il rischio che finisca sotto una macchina è pari a 100%.
     Ecco, la mortalità è un difetto del gatto. Ma nessuna cosa bellissima dura per sempre.
    Purtroppo anche la necessità di tenere il gatto sostanzialmente prigioniero in una casa di città è un po' triste. Ma sono troppo carini, io senza gatto non poteri più vivere. E poi il gatto si adatta. Vista la tendenza alla pigrizia, il fatto di dormire-mangiare-dormire-mangiare per tutto lo svolgersi della sua vita non sembra dispiacergli più di tanto.

I gatti so' pezzi 'e core

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina