1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3522836
    Sega ha presentato il secondo trailer ufficiale di Golden Axe: Beast Rider, in cui vediamo la protagonista Tyris Flare impegnata tra combattimenti e filmati di intermezzo in cui si cerca di evidenziarne il "caratterino". Il gioco firmato Secret Level manterrà alcuni elementi delle vecchie uscite come l'ambientazione, la presenza di magie da potenziare, e alcuni personaggi, spostando i combattimenti a bordo di creature mostruose che potremo comandare in quasi tutti ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522907
    Shin X ha scritto:
    Ambientazioni un po' anonime, e qualche scattino di troppo, ma sta migliorando. Ad un certo punto vdeo, fanno una rettoscopia alla protagonista. Son cose belle.
     Però... boh. A parte che mi dice pochino... ma perché togliere i 3 personaggi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3523117
    Il tre era un piccolo gioiellino, lo diceva anche Consolemania all'epoca. (Peccato che la stessa rivista non avesse mai avvisato che era la versione giapponese, quindi mi dovetti comprare l'adattatore.)Era comunque un titolo godibile, visto nel contesto della saga.
    Del due o nebbiosi nonché peggiore ricordi, ma forse è solo perché non lo giocai tanto.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3523127
    Io nel 2 e nel 3 non sono riuscito a trovare l'atmosfera del primo, epica grazie  anche alla splendida colonna sonora.

Questo video sembra un gioco di lotta di dinosauri,  mentre avrei voluto vedere un trailer più barbarico magari incentrato su una storia tipo quella del primo episodio dove Death Adder  aveva ammazzato i familiari degli eroi principali che cercavano vendetta ecc...

Qualcosa di più sentimentale insomma !!!!! quì vedo solo mostri ed un eroina che non ispira per nulla.

da un trailer mediocre mi aspetto un gioco ancora peggio... e scusate il pessimismo.

[Modificato da mailus il 01/09/2008 22:47]

Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3523190
    alexspooky ha scritto:
    io no.Qualsiasi cosa che abbia un personaggio che si muove e picchia al momento e' ben accetto nella mia console.Tieni presente che al momento sto giocando (preso usato a 10 euro) Shrek 3 per 360.
     Hai stomaco ragazzo   
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3523196
    joint ha scritto:
    Hai stomaco ragazzo   

non e' nemmeno cosi' osceno come si possa credere.Ti diro' la verita' a quel prezzo l'ho preso pensando di avere un titolo con cui fare 1000 punti di achievements facili facili e invece me la sono presa......molto molto lontano.Infatti gli obbiettivi sono strutturati davvero male (praticamente si sbloccano solo completando abbondanti parti di gioco,non superando livelli o cose piu' semplici).Cmq e' un discreto picchiaduro a scorrimento con basi platform,ovviamente rivolto a un target non superiore ai 10/12 anni,ma in generale giocabile anche da gente piu' smaliziata.

E poi dai....10 euro.....manco na pizza ci viene
  7.     Mi trovi su: Homepage #3523228
    Piccolo ha scritto:
    Ma c' è solo Tyris Flare?! Confermato?! O ci mostrano lei... e tengono in serbo la sorpresa di altri personaggi?!
     In pratica vogliono spacciarla per una specie di Lara Croft, ante litteram, da quello che ho capito. I trailer sembrano troppo Tyris-centrici per lasciar intravedere comprimari di un qualche peso specifico. L'unica sopresa che potrebbe suscitare questo gioco è il fatto di essere decente...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Golden Axe: Beast Rider] Golden Axe: Beast Rider ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina