1.     Mi trovi su: Homepage #3522908
    hybrid03 ha scritto:
    Espachè???
    Sembra quasi....come dire.....decente!!!

Scaricabile o comprabile?
    Anche il Two Worlds originale è un gioco decente, anzi è più che decente è proprio bello se si passa sopra alla grafica (su pc comunque molto migliore che sulla 360) e sui mille difetti della versione 360. Questo sembra essere un Two Worlds senza difetti tecnici, fosse cosi sarebbe un signor GDR.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522949
    Gaius Baltar ha scritto:
    non sembra malvagio...
     Beh, per essere un GDR che mette a disposizione un mondo vastissimo, almeno tecnicamente è un pò più di "non sembra malvagio". Un GDR con quella vastità e con quel dettaglio grafico non si è mai visto a memoria d'uomo. Spero sia anche un bel gioco come il primo episodio.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3522968
    mah guarda, io la grafica la guardo dopo molte altre cose in un gdr. certo che se è buona fa solo piacere.
    però io non mi stupisco più di tanto, dato che credo che più il tempo passa più gli aspetti tecnici migliorano automaticamente nei giochi. la vedo come una cosa estremamente naturale.
    spero migliorino i movimenti in combattimento, l'IA dei nemici e queste cose qua...
    per ora sembra stia venendo bene comuqnue.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3522998
    Calvin_Cucca ha scritto:
    .....e non fa neanche il caffè
      sono errori imperdonabili, persino i giochi su SNES avevano quella "feature"....

e forse anche altri moooooooooooooolto prima.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523004
    cmq le animazioni non sono nulla di che, il mondo sarà pure dettagliato, ma quando mi attraversi una palma a mo di fantasma...dai su....

capisco i limiti di programmazione (anzi non li capisco ^_^ ) ma una cosa del genere nun se po piu vedè...

senza orme sul terreno, bad clipping, animazioni pessime, compenetrazioni di poligoni...

attendiamo che migliori in tutto e vediamo come diventa...al momento l'interesse è pari a zero.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Xbox360] Two Worlds?????? o_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina