1.     Mi trovi su: Homepage #3522971
    è una vita che stanno facendo vedere trailer, filmati di gioco e immagini di resident evil 5 ma quand'è che potremmo vederlo definitivamente sulle nostre consol?..speriamo al più presto..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2.     Mi trovi su: Homepage #3522975
    C4N70N4 ha scritto:
    è una vita che stanno facendo vedere trailer, filmati di gioco e immagini di resident evil 5 ma quand'è che potremmo vederlo definitivamente sulle nostre consol?..speriamo al più presto..
     Google.it
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3523315
    Noto che ogni dubbio che tu hai lo condividi piacevolmente con il forum, personalmente... apprezzo, davvero... solo che, posso capire i tuoi enormi quesiti, ma queste sono informazioni che puoi trovare in qualsiasi forum o motore di ricerca esistente in internet. Ti invito, pertanto, a non cliccare su "nuovo topic" ad ogni domanda che ti si pone in testa perchè... credo che finiremo a parlare di "dove si comprano le esce per pesca negli stagni" o "il latte di soya per chi è intollerante al lattosio" 

grazie della collaborazione.

A quando resident evil 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina