1.     Mi trovi su: Homepage #3523329
    l'anno scorso quando sono andata in inghilterra ho volato easy, i biglietti però li aveva presi la mia amica, sui piloti nulla da dire come primi due voli ho avuto la fortuna di decolli e atterraggi da manuale, ovviamente non comprare nulla da mangiare a bordo perchè ti spiumano ma soprattutto non perdere l'aereo per 3 minuti di ritardo sulla chiusura del checkin da 60 € che dovevo spendere di andata e ritorno per partire il giorno successivo ci ho smenato 140 € in più!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3523479
    jet mi ha portato più volte a Parigi e a Londra, e sempre tutto okJeff ha scritto:
    Avrei trovato un biglietto aereo abbastanza conveniente per Lisbona sul sito Easyjet; da chi ha avuto esperienza a volare con questa compagnia, come vi siete trovati?
    Che debbo fare se acquisto i biglietti online?
     easy jet mi portato più volte a Parigi e a Londra. Voli sempre puntuali, non troppo comodi, ma tranquilli.

A bordo è d'obbligo non comprare nulla, se non vuoi fare la parte della gallina in cucina (spiumato!!!).

Se acquisti via internet ti verrà inviata una mail con la prenotazione. Al momento del ritiro del biglietto presentati con la stampa della mail, e un simpatico dipendente dell'aeroporto ti consegnerà la carta di imbarco.
    ama et fac quod vis
  3.     Mi trovi su: Homepage #3523494
    Viaggiato due volte con EasyJet e mai avuto problemi. Direi che tra le compagnie low-cost che ho provato è quella con cui mi sono trovato meglio. Ad esempio nella scelta degli aeroporti: se ricordo bene, per Parigi ho utilizzato Malpensa, Linate, Orly e Charles de Gaulle e non i distanti Orio al Serio e Beauvais serviti da compagnie come Ryanair. Sono anche estremamente simpatici!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3523582
    Jeff ha scritto:
    Avrei trovato un biglietto aereo abbastanza conveniente per Lisbona sul sito Easyjet; da chi ha avuto esperienza a volare con questa compagnia, come vi siete trovati?

Sempre trovato bene con Easyjet e proprio ieri ho prenotato (a prezzi davvero convenienti) anche due biglietti per mia madre. In giro (wiki) ho letto che spesso i voti easyjet vengono annullati senza alcuna ragione apparente (ed è difficile ottenere il rimborso), personalmente però non ho mai avuto problemi.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage #3523924
    Maximus ha scritto:
    Viaggiato due volte con EasyJet e mai avuto problemi. Direi che tra le compagnie low-cost che ho provato è quella con cui mi sono trovato meglio. Ad esempio nella scelta degli aeroporti: se ricordo bene, per Parigi ho utilizzato Malpensa, Linate, Orly e Charles de Gaulle e non i distanti Orio al Serio e Beauvais serviti da compagnie come Ryanair. Sono anche estremamente simpatici!
     Yes. Oltretutto con easyjet non solo arrivi a charles de gaulle, ma addirittura al T2. E non in quella merda del T3.

Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3524169
    Jeff ha scritto:
      Sono stato quest'anno in svizzera (basilea) e ho volato su un easyjet.
    Mio padre ha acquistato online i biglietti per la famiglia e ci siamo trovati tutti bene (come primo volo poi )
    Non è vero che ti spennano se vuoi acquistare qualcosa in alta quota, i prezzi sono ovviamente maggiori ma stai attento solo a non acquistare cose che potrebbero portarti disturbi sull'aereo.

P.S.: Potrà non fregarvene nulla ma per me è stato davvero emozionante come prima volta (e seconda contando il ritorno)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525429
    Jeff ha scritto:
    Singola esperienza, Gatewick-Londra -> Ciampino-Roma.

Molto positiva.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3525863
    L'ho usata una 15ina di volte nell'ultimo anno, nessun problema effettivo, ma se il volo è serale metti in conto una mezz'oretta di ritardo. Molto molto importante non sforare con il peso della valigia da stiva, sono 9-15euro per ogni kg. 
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #3529672
    Ho appena fatto il mio secondo volo Parigi-Venezia con la compagnia aerea, confermo i pareri positivi nonché l'annotazione di KoD sul peso dei bagagli. I prezzi d'acquisto a bordo invece mi sembrano relativamente ragionevoli per essere un servizio aereo, non penso ci si possa aspettare le pizze a 1 euro.
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.

Volare con EasyJet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina