1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3523331
    LittleBigPlanet uscirà in Francia nel bundle che vedete rappresentato a fondo news che per 399 Euro offre una PS3 da 80 gigabyte, un Dual Shock 3 e il gioco di Media Molecule in versione completa. L'offerta, disponibile da inizio novembre, non sembra destinata ad uscire dai confini transalpini. Parlando sempre di LittleBigPlanet, dallo show americano PAX è stata annunciata la collaborazione del marchio Disney ai contenuti scaricabili. Ciò significa che ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523343
    SharkFRA ha scritto:
    mi sembrerebbe assurdo che lo fanno uscire solo qui....

anche a me sembra strano, però se è il solito prezzo consigliato sony. se invece è un'offerta fnac direi che è tutto normale. per quanto riguarda l'accorco con disney invece, bene: il marchio disney è bello forte e straconosciuto, con un pò di materiale sul punto vendita può fare solo bene.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3523346
    evil_ ha scritto:
    anche a me sembra strano, però se è il solito prezzo consigliato sony. se invece è un'offerta fnac direi che è tutto normale. per quanto riguarda l'accorco con disney invece, bene: il marchio disney è bello forte e straconosciuto, con un pò di materiale sul punto vendita può fare solo bene.
     si ma la fnac c'è anche in Italia e in Spagna, quindi potrebbe anche essere venduta in questi altri 2 paesi. Oggi mi informo
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523357
    Dark76 ha scritto:
    mi accodo al: "mi sembra impossibile"
    voglio questo bundle
    vabbe al amssimo lo si compra da un negozio francese XD tanto è PAL

ma il bundle ci sarà di sicuro ovunque. al massimo lo trovi a 429/439, come tutti i bundle, ma secondo me sony ci tiene che questo gioco raggiunga il più alto numero possibile di utenti (dlc a pagamento): io dico 399 anche qui. shark facce sapè 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3523583
    aleZ ha scritto:
    LittleBigPlanet uscirà in Francia nel bundle che vedete rappresentato a fondo news che per 399 Euro offre una PS3 da 80 gigabyte, un Dual Shock 3 e il gioco di Media Molecule in versione completa. L'offerta, disponibile da inizio novembre, non sembra destinata ad uscire dai confini transalpini. Parlando sempre di LittleBigPlanet, dallo show americano PAX è stata annunciata la collaborazione del marchio Disney ai contenuti scaricabili. Ciò significa che ...

un Kingdom Hearts con i pupazzini

questo gioco è sempre più grande... sempre più enorme... mamma mia quanto lo vogliooooooo!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3523809
    froks ha scritto:
     un Kingdom Hearts con i pupazzini

questo gioco è sempre più grande... sempre più enorme... mamma mia quanto lo vogliooooooo!
      Non sapevo che Nomura fosse a capo della Disney

[Notizia LittleBigPlanet] Disney e bundle per LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina