1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3523372
    Come da notizia (http://www.mondoxbox.com/news/13048/death-tank-si-appresta-ad-approdare-su-xbla.html) direttamente dal Saturn dovrebbe tornare questo capolavoro su XBLA!

Finalmente qualcuno s'è reso conto che il gioco (che costerà rifare, non so 2000 euro?) è perfetto per il Live Arcade e comunque non poteva non mancare a fianco di altri mostri sacri.

All'epoca passavamo ormai più tempo su Death Tank che su Duke Nukem 3D! Miltiplayer massivo. Spero solo che l'impostazione grafica cambiata non comporti uno stravolgimento del gameplay. Il gioco è perfetto per un concept 2D, farlo su tre dimensioni lo ammazzerebbe.

[Modificato da Atlas il 02/09/2008 10:29]

2.     Mi trovi su: Homepage #4942992
    Atlas ha scritto:
    Come da notizia (http://www.mondoxbox.com/news/13048/death-tank-si-appresta-ad-approdare-su-xbla.html) direttamente dal Saturn dovrebbe tornare questo capolavoro su XBLA!

Finalmente qualcuno s'è reso conto che il gioco (che costerà rifare, non so 2000 euro?) è perfetto per il Live Arcade e comunque non poteva non mancare a fianco di altri mostri sacri.

All'epoca passavamo ormai più tempo su Death Tank che su Duke Nukem 3D! Miltiplayer massivo. Spero solo che l'impostazione grafica cambiata non comporti uno stravolgimento del gameplay. Il gioco è perfetto per un concept 2D, farlo su tre dimensioni lo ammazzerebbe.
     Atlas, io mi sto ancora domandando dal 2006 cosa gli costi convertire DooM2, Hexen e Heretic soprattutto dopo l'uscita di DooMHD,vedi te....
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4943085
    RockLee ha scritto:
    Atlas, io mi sto ancora domandando dal 2006 cosa gli costi convertire DooM2, Hexen e Heretic soprattutto dopo l'uscita di DooMHD,vedi te....
      Ci starebbe anche benissimo un bel Quake 3 Arena, imho! :)

[Modificato da Maximus il 02/01/2009 14:36]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4943578
    se uscissero tutti questi gioconi ci sarebbe il rischio di veder sminuite le prduzioni miliardarie del momento :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4943612
    s0r4 ha scritto:
    se uscissero tutti questi gioconi ci sarebbe il rischio di veder sminuite le prduzioni miliardarie del momento :DD
     Beh.. il Live ha certe uscire che non sfigurano di certo con le megaproduzioni a livello puramente ludico...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4943822
    Maximus ha scritto:
    Ci starebbe anche benissimo un bel Quake 3 Arena, imho! :)
     Non so chi abbia scaricato DoomHD, è bellissimo. Si adatta eprfettamente al contesto HD, riuscendo a richiamare alla memoria piacevolissime giornate all'insegna dell'ultaviolenza!Anche un Quake3 sarerre ottimo, ma è un pò troppo frenetico e poi sta uscendo la versione da browser, si impiccerebbero da soli con 2 sfruttamenti dello stesso gioco
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5007265
    E' USCITO! :D

Disponibile sul Live Arcade a 1200MP (prezzo in effetti un tantino alto ma vi ricordo supporta fino a 8 giocatori online e 4 in monoconsole).

Bello, preso ieri e fatte qualche decina di partite, in singolo per ora.

Grafica migliorata, non che servisse, gameplay quasi invariato. Rispetto al Death Tank Zwei su Saturn è rimasto molto simile, qualche gadget in più (la bomba atomica è carinissima :D ) e il jetpack dei carri è un po' meno facile da usare: non essendo più centrale ma con configurazione a doppio razzo (alle estremità del carro) occorre prima inclinare il veicolo nella direzione voluta e poi potenziare i razzi per avviarsi. Le capriole che ho fatto ieri! :DD

Il gioco è molto sbilanciato comunque: chi è più forte si troverà ancora più avvantaggiato rispetto agli altri perchè più vinci più soldi prendi e più armi e gadget puoi comprarti. Come il vecchio Death Tank comunque, ripeto è fedelissimo a livello di gameplay.
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5007481
    Atlas ha scritto:
    E' USCITO! :D

Disponibile sul Live Arcade a 1200MP (prezzo in effetti un tantino alto ma vi ricordo supporta fino a 8 giocatori online e 4 in monoconsole).

Bello, preso ieri e fatte qualche decina di partite, in singolo per ora.

Grafica migliorata, non che servisse, gameplay quasi invariato. Rispetto al Death Tank Zwei su Saturn è rimasto molto simile, qualche gadget in più (la bomba atomica è carinissima :D ) e il jetpack dei carri è un po' meno facile da usare: non essendo più centrale ma con configurazione a doppio razzo (alle estremità del carro) occorre prima inclinare il veicolo nella direzione voluta e poi potenziare i razzi per avviarsi. Le capriole che ho fatto ieri! :DD

Il gioco è molto sbilanciato comunque: chi è più forte si troverà ancora più avvantaggiato rispetto agli altri perchè più vinci più soldi prendi e più armi e gadget puoi comprarti. Come il vecchio Death Tank comunque, ripeto è fedelissimo a livello di gameplay.
     Argh, non è esattamente un buon momento (ho preso il dlc di gta l'altro ieri e domani volo a prendere sf4), ma certamente proverò la demo ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[XBLA] Torna Death Tank!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina