1.     Mi trovi su: Homepage #3523431
    Andhaka ha scritto:
    teaser già visto e rivisto.. e per ora non fa vedere nulla del gioco... temo ci sarà da aspettare ancora parecchio...

cheers
     giustamente!!...l'uscita del gioco è ancora da definire..peò avendo giocato anche ai precedenti episodi so che è un titolone da non perdere
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2.     Mi trovi su: Homepage #3523453
    Andhaka ha scritto:
    teaser già visto e rivisto.. e per ora non fa vedere nulla del gioco... temo ci sarà da aspettare ancora parecchio...

cheers
     Infatti.
    Se ne parlerà a 2009 inoltrato...se va bene !!
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3523459
    okimaru ha scritto:
    Infatti.
    Se ne parlerà a 2009 inoltrato...se va bene !!
     beh che il 2009 non è cosi lontano eh
    cmq per me esce a giugno/luglio (sopratutto in usa) o settembre/ottobre

diciamo che manca un po meno di un anno nella migliore delle ipotesi o un annetto esatto nella ipotesi piu probabile
    si prendano tutto il tempo che vogliono visto l'importanza del titolo (intanto devo ancora godermi la versione psp )
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3523511
    Dark76 ha scritto:
    beh che il 2009 non è cosi lontano eh
    cmq per me esce a giugno/luglio (sopratutto in usa) o settembre/ottobre

diciamo che manca un po meno di un anno nella migliore delle ipotesi o un annetto esatto nella ipotesi piu probabile
    si prendano tutto il tempo che vogliono visto l'importanza del titolo (intanto devo ancora godermi la versione psp )
       sperando non sia ugualmente corto..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4898640
    http://www.vgtilt.com/2008/12/god-of-war-2-details.html

1080p @ 60fps

Graphically it is going to set a new standard. Easily eclipsing the detail in Gears of War 2 and uncharted...

Ma c'è da crederci..? :-\
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  6.     Mi trovi su: Homepage #4898642
    DarkGod ha scritto:
    http://www.vgtilt.com/2008/12/god-of-war-2-details.html

1080p @ 60fps

Graphically it is going to set a new standard. Easily eclipsing the detail in Gears of War 2 and uncharted...

Ma c'è da crederci..? :-\
     Mi sa che è un copia incolla di un altro blog che ha scritto le stesse cose mesi fa...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4898667
    no,non c'è d acrederci
    ai tempi di god of war non c'erano queste sparate,eppure si vedeva che il titolo aveva potenziale massiccio!
    Ai tempi di god of war 2 sucesse la stessa cosa,eravamo a fine generazione,tutti si concentravano su come spararla sulla next gen,quindi neanchè qui ci furono grosse sparate!
    Ora essendo GOF3 il gioco di punta,assieme a killzone2(gt5 nel 2009 in europa:))) le sparate non fanno mai male
    nuovi standart,perchè il sonaro casualone ha bisogno di sapere che sarà meglio di gears of war,perchè nn gli interessa giocare ad un bel gioco,ma gli  interessa che la concorrenza invidii il suo(il miglior modo di rosicare è quello di avere una grafica paura e non potendo provare il gioco autoconvincersi che è qualcosa di imprescindibile)!
    ora siccome qualche hardcore gamer c'è anche su ps3,mettiamoci pure il 1080p @ 60fps,facendo contenti tutti!
    Direi che la notizia fa pubblicità gratuita,ma tuttosommato in modo intelligente,guarda caso in concomitanza con un analoga notizia di m$

2 osservazioni prima di concludere
    1.il fatto che dicono di realizzare  un gioco con una grafica migliore di gears,imponendo nuovi standart,vuol dire unicamente ammettere che gow2 è attualmento il massimo esponente grafico su consol in generale:))

2.a prescindere di queste sparate che hanno il compito di gasae i bimbiminchia e farmi scrivere alle 8 di mattina,perchè non ho niente di meglio da fare,spero sinceramente che God of war 3 spacchi come i suoi predecessori!
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4898684
    sirex ha scritto:
    no,non c'è d acrederci 
      Mmh... pensando a Killzone2 qualche dubbio mi viene.
    Anche in quel caso non e' visto nulla per mooolto tempo, e poi...

Cmq e' questione di pochi giorni ormai :|3
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[E3] trailer di god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina