1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3523439
    Come potete leggere direttamente sul blog ufficiale di Google, il già rumoreggiato browser creato dalle stesse menti dietro il motore di ricerca più usato al mondo è finalmente realtà. Si chiama Chrome, è open source e adotta una JavaScript Virtual Machine riscritta da zero che promette un grosso passo in avanti rispetto all'odierna esperienza di navigazione in internet. Un'altra grossa novità rispetto ai browser attuali (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Safari ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3523504
    Dal fumetto (tra l'altro, chiarissimo in pieno stile Google) le idee dietro questo browser paiono geniali! Non vedo l'ora di provare la beta: a giudicare da quanto dicono, il browser è già stato testato su una grandissima quantità di siti e dovrebbe essere già molto stabile e usabile...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3524177
    franz899 ha scritto:
    Voglio provarlo, se riesce a "battere" opera( da cui ha preso spunto da piu parti) hanno la mia stima e i miei complimenti

Certo che sempre piu browser su cui testare i siti, basta!
    va bè alla fine le "famiglie" di browser non sono poi così numerose dai
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3524386
    Maximus ha scritto:
    Ma è già disponibile? Non riesco a capire... Da questa mattina si dice entro oggi, ma ancora niente...
      lo è da pochi munuti, lo sto usando in questo momento. Sembra veloce, quanto più della concorrenza nel codice java non saprei ancora dirlo. Mi pare davvero comoda la funzione di cronologia. Il consumo di RAM è in media firefox. Solo non capisco perchè ho 6 processi chrome aperti con 4 tab. 

Ah poi le cartelle nella finestra opzioni sono fantastiche :  impostazioni di base, piccoli ritocchi, roba da smanettoni  
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524408
    allergic ha scritto:
    lo è da pochi munuti, lo sto usando in questo momento. Sembra veloce, quanto più della concorrenza nel codice java non saprei ancora dirlo. Mi pare davvero comoda la funzione di cronologia. Il consumo di RAM è in media firefox. Solo non capisco perchè ho 6 processi chrome aperti con 4 tab. 

Ah poi le cartelle nella finestra opzioni sono fantastiche :  impostazioni di base, piccoli ritocchi, roba da smanettoni  
      Dopo lo provo bene bene, ma a prima vista è velocissimo. 
  6.     Mi trovi su: Homepage #3524423
    allergic ha scritto:

Davvero niente niente male, lo sto provando da pochi minuti, veloce e non troppo esoso in RAM.

Quotone per le schede nelle opzioni, LOL!!! 
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3524476
    babalot ha scritto:
    il motivo l'hanno spiegato: ogni tab è un processo, se uno va in crash gli altri continuano a funzionare senza problemi.

Si ma sono 6 processi per 4 tab, non uno per tab, ecco da dove arrivava la mia perplessità/curiosità. Dopo un'oretta di navigazione posso dire che è davvero sensibilmente più veloce della concorrenza. Ah purtroppo non supporta il click della rotella del mouse per scorrere veloce le pagine.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3524479
    allergic ha scritto:
    Si ma sono 6 processi per 4 tab, non uno per tab, ecco da dove arrivava la mia perplessità/curiosità. Dopo un'oretta di navigazione posso dire che è davvero sensibilmente più veloce della concorrenza. Ah purtroppo non supporta il click della rotella del mouse per scorrere veloce le pagine.
     vero,parecchio velocequalcuno mi dice come si fa ad importare i segnalibri e le password di firefox?

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Windows Vista] Google lancia il suo browser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina