1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3523451
    Solo qualche anno fa ci fu uno stupore non indifferente dinanzi all'uscita di un gioco come Samba de Amigo (e relativa, bizzarra periferica), mentre oggi il mercato dei videogiochi è diventato molto aperto ai concept più stravaganti, anche e specialmente con il lancio di Wii da parte di Nintendo, console su cui, al pari del fratello portatile Nintendo DS, piovono novità di qualsiasi genere. A voler approfondire la cosa, tuttavia, ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3524088
    Jacky ha scritto:
    Solo qualche anno fa ci fu uno stupore non indifferente dinanzi all'uscita di un gioco come Samba de Amigo (e relativa, bizzarra periferica), mentre oggi il mercato dei videogiochi è diventato molto aperto ai concept più stravaganti, anche e specialmente con il lancio di Wii da parte di Nintendo, console su cui, al pari del fratello portatile Nintendo DS, piovono novità di qualsiasi genere. A voler approfondire la cosa, tuttavia, ...
      wee cheer...
    da una parte abbiamo roba tipo mirrors' edge, left 4 dead, fallout e gears 2 e qui, in escluisva totale, we cheer...

ma come cazzo si fa ancora a difenderla sta console?
    come?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #3524191
    Meno D Zero ha scritto:
    wee cheer...
    da una parte abbiamo roba tipo mirrors' edge, left 4 dead, fallout e gears 2 e qui, in escluisva totale, we cheer...

ma come cazzo si fa ancora a difenderla sta console?
    come?
     Lo sai che è lo stesso concept di Ouendan, solo con wiimote al posto della stilo?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3524251
    Kiavikone ha scritto:
    Lo sai che è lo stesso concept di Ouendan, solo con wiimote al posto della stilo?
     no e nemmeno mi interessa.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3524263
    Meno D Zero ha scritto:
    no e nemmeno mi interessa.

Fermo restando che la situazione del Wii è surreale, e che di certo un gioco simile NON è in concorrenza con Fallout o Gears... un Ouendan Wii (o Space Channel 5) fatto coi controlli come si deve sarebbe SPLENDIDO, poche palle. 

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3524278
    Mdk7 ha scritto:

Fermo restando che la situazione del Wii è surreale, e che di certo un gioco simile NON è in concorrenza con Fallout o Gears... un Ouendan Wii (o Space Channel 5) fatto coi controlli come si deve sarebbe SPLENDIDO, poche palle.
     lascia stare la concorrenza, io parlo di qualità di softeca futura, guarda cosa esce da qui a dicembre per 360/ps3 e fai la stessa cosa con la console di panariello.
    situazione sempre più imbarazzante.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3524291
    Meno D Zero ha scritto:
    lascia stare la concorrenza, io parlo di qualità di softeca futura, guarda cosa esce da qui a dicembre per 360/ps3 e fai la stessa cosa con la console di panariello.
    situazione sempre più imbarazzante.
       Ma su quello siamo al 101% d'accordo. 

Sul fatto di schifare a prescindere un potenziale Ouendan Wii*, no.

*ho detto Ouendan Wii, che questo con le bamboline è atroce.
    Inis salvaci tu! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #3524355
    Mdk7 ha scritto:

*ho detto Ouendan Wii, che questo con le bamboline è atroce.
    Inis salvaci tu! 

preferisci i nerboruti liceali giapponesi?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Anteprima We Cheer] Pronti a danzare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina