1. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3523458
    ciao a tutti belli e bellissimi(brutti qui non ce ne sono) ho un problema col sito e con gli open dns che uso. in pratica la maggior parte di volte non si apre il sito e devo aggiornare un po'  per farlo aprire. e' un problema mio oppure una cosa che state fixando? fino all'altro ieri non mi dava nessun problema, scusate il disturbo!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3523535
    Kain21 ha scritto:
    ciao a tutti belli e bellissimi(brutti qui non ce ne sono) ho un problema col sito e con gli open dns che uso. in pratica la maggior parte di volte non si apre il sito e devo aggiornare un po'  per farlo aprire. e' un problema mio oppure una cosa che state fixando? fino all'altro ieri non mi dava nessun problema, scusate il disturbo!
     Francamente non so. Aspettiamo Cyr.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3523985
    Kain21 ha scritto:
    va bien. grazie per la risposta!
    Ti confermo che non ci sono problemi con openDNS... a naso dai un'occhiata alla tua dsl: se controlli l'interfaccia web del modem, ti darà delle statistiche tipo "Downstream margin" o "margine di rumore". Se è inferiore a 15db hai una DSL ballerina, con la linea che va e viene, e tutti i "singhiozzi" del caso.
    F.
  4. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3524014
    Cyr ha scritto:
    Ti confermo che non ci sono problemi con openDNS... a naso dai un'occhiata alla tua dsl: se controlli l'interfaccia web del modem, ti darà delle statistiche tipo "Downstream margin" o "margine di rumore". Se è inferiore a 15db hai una DSL ballerina, con la linea che va e viene, e tutti i "singhiozzi" del caso.
      Ciao cyr. guarda ho controllato nella pagina web del router e mi da come margin 19db. inotlre quel problema lo fa solo con questo sito

► problema open dns

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina