1.     Mi trovi su: Homepage #3523519
    Già già, venerdì esce worldwide Facebreaker... A parte il fatto che in USA esce a prezzo semi-budget e da noi no, a parte il fatto che IMHO si beccherà delle recensioni freddine, io con la demo mi ci sono divertito da matti e da amante degli arcadoni inioranti e dei giochi di boxe (sia SEMPRE lodato Fight Night 3 alleluia alleluia alleluia!) conto di farlo mio (360 of course!).40 e rotti euro da Play.com, si può anche fare... 

Nessun altro è interessato?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3523723
    Mdk7 ha scritto:
    Già già, venerdì esce worldwide Facebreaker... A parte il fatto che in USA esce a prezzo semi-budget e da noi no, a parte il fatto che IMHO si beccherà delle recensioni freddine, io con la demo mi ci sono divertito da matti e da amante degli arcadoni inioranti e dei giochi di boxe (sia SEMPRE lodato Fight Night 3 alleluia alleluia alleluia!) conto di farlo mio (360 of course!).40 e rotti euro da Play.com, si può anche fare... 

Con Viva Pinata e Mercenaries2 in uscita come faccio a prendere anche questo al dayone

3.     Mi trovi su: Homepage #3523754
    Mdk7 ha scritto:

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #3523933
    RockLee ha scritto:

non riesco a leggere la battuta acida... ti ricordo che tu ti esalti per Anal Crossing eh. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Venerdi ci si disfa la faccia con Facebreaker...qualcuno sale con me sul ring?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina