1.     Mi trovi su: Homepage #3523524
    Salve Ragazzi,

Sono nuovo del forum e sono davvero indeciso per comprare un nuovo televisore.

Innanzi tutto pensavo di restare su un budget che arrivi al massimo a
    1300€,e guardando in ottica futura è ovvio che sto considerando
    solamente pannelli LCD FULL HD.Infine preciso che ho un salotto
    abbastanza spazioso,la distanza dalla TV si aggira sui 4 metri.

Arrivo al dunque:Ho visto un paio di offerte interessanti e più o meno
    allo stesso prezzo posso prendere: PHILIPS 42'' 42PFL7603D

SHARP 46'' LC46X8E

SONY 46'' KDL-46V3000

Il Philips è davvero bello ed oltre ad essere ambilight ha delle
    prestazioni da paura.Però anche lo Sharp e il Sony non mi sembrano male
    e poi hanno quei 4 pollici in piu che mi fanno propendere più per
    questi due televisori.

Potete aiutarmi su questa scelta?
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3523695
    Troglio19 ha scritto:
    Salve Ragazzi,

Sono nuovo del forum e sono davvero indeciso per comprare un nuovo televisore.

Innanzi tutto pensavo di restare su un budget che arrivi al massimo a
    1300€,e guardando in ottica futura è ovvio che sto considerando
    solamente pannelli LCD FULL HD.Infine preciso che ho un salotto
    abbastanza spazioso,la distanza dalla TV si aggira sui 4 metri.

Arrivo al dunque:Ho visto un paio di offerte interessanti e più o meno
    allo stesso prezzo posso prendere: PHILIPS 42'' 42PFL7603D

SHARP 46'' LC46X8E

SONY 46'' KDL-46V3000

Il Philips è davvero bello ed oltre ad essere ambilight ha delle
    prestazioni da paura.Però anche lo Sharp e il Sony non mi sembrano male
    e poi hanno quei 4 pollici in piu che mi fanno propendere più per
    questi due televisori.

Potete aiutarmi su questa scelta?
     ok,fermo restando che tutti i modelli da te scelti sono entry-level o comunque vecchi,quindi uno vale l'altro tanto sono tutti e 3 superati(il meno peggio dei 3 cmq è lo Sharp),io col tuo budget comprerei un plasma full-hd Panasonic della serie 8
    Nella fattispecie il TH-42PZ80E, da le piste a tutti e 3 gli LCD citati,e si trova a circa 1350 euro.
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3523778
    Troglio19 ha scritto:
    Ehm pardon..notifica:
    ....Dove lo trovo a quel prezzo?
     su onlinestore oppure su misterprice
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3523782
    Troglio19 ha scritto:
    Ok!Grazie mille per il consiglio ne terrò davvero conto!
    PS:Domanda stupida:Secondo te quindi è veramente conveniente prendere il plasma sebbene abbia 4'' in meno e nonostante la distanza dalla TV?grazie ancora!
     il discorso dei 4" lascia il tempo che trova secondo me,a quel punto è meglio considerare che (se guardi la tv da 3 metri) non vedresti neppure la differenza tra un HD-Ready e un Full-hd...
    Con quel budget non c'è molto da fare,se vuoi un buon 46" devi metterne in conto almeno 1800/2000...
    ciauz
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3523841
    Troglio19 ha scritto:
    Ok!Tra i plasma inoltre avevo notato il TH-42PZ700E.C'è tanta differenza tra questo e il  TH-42PZ80E ?
     sì
    la nuova serie è decisamente migliore
    dovresti trovare un serie 7 fortemente scontato per prenderlo in considerazione imho...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3523842
    Sì,cambia il pannello,cambia l'elettronica(il PZ700E non gestisce il 24p,formato utilizzato dai blu ray,motivo per il quale,se mai ne volessi vedere uno,la tv dovrebbe operare una conversione interna che genererebbe dei microscatti nell'immagine,rendendola,come puoi capire,non più fluida),vai sul PZ80,il PZ700 non era proprio ben riuscito(nemmeno l'anno scorso).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3523855
    Onslaught ha scritto:
    Sì,cambia il pannello,cambia l'elettronica(il PZ700E non gestisce il 24p,formato utilizzato dai blu ray,motivo per il quale,se mai ne volessi vedere uno,la tv dovrebbe operare una conversione interna che genererebbe dei microscatti nell'immagine,rendendola,come puoi capire,non più fluida),vai sul PZ80,il PZ700 non era proprio ben riuscito(nemmeno l'anno scorso).
     ma questo cosa è?
    dalle caratteristiche sembra il PZ80E,ma ha un'altra sigla e costa un po meno...
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PATVM022
  8.     Mi trovi su: Homepage #3523906
    Lo è,non ho capito se è una versione in teoria esclusiva per alcune catene,o se è una versione commercializzata solo in alcuni Paesi(ufficialmente l'Italia non è tra questi,visto che il sito panasonic italiano non lo riporta).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9.     Mi trovi su: Homepage #3523981
    In qualunque tv è presente il tuner analogico terrestre(sarebbe una follia il contrario)
    Il fu BerserK
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3524089
    4 metri di distanza o poco meno? Non ha senso pigliarsi un full hd da quella distanza. Pigliati un plasma da 50 pollici hd ready della panasonic e vivi tranquillo. il 50px8 di questi tempi lo trovi pure in offerta a 1000 euro da qualche parte.

p.s. per onsa: mi è arrivato il 42px80. ho finalmente aperto gli occhi. lcd mai più. :)

[Modificato da toghy il 02/09/2008 18:33]

Proud member of Outcast.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #3524095
    Contento per te,te lo avevo detto che saresti rimasto contento(non te ne fai niente di un full hd,anche quando hai la distanza giusta per sfruttarlo bene,se poi devi pagare lo scotto della fedeltà cromatica,della perdita di risoluzione mostruosa sui panning eccetera)
    Il fu BerserK

Nuovo Lcd:42''philips O 46''sharp/sony??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina