1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3523536
    Durante le ultime presentazioni Microsoft tenute ieri in Giappone (per sconti, offerte e così via) Jun Takeuchi, produttore di Resident Evil 5 ha confermato che il sistema di controllo è in via di revisione e sarà ottimizzato in tempo per il Tokyo Game Show. Una delle principali critiche mosse al gioco, nelle versioni provate in fiera, riguarda proprio i comandi ereditati da Resident Evil 4 e i limiti legati ai ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3523538
    ERA ORA... Ho sempre pensato che il tipo di comandi alla Resident Evil 4 rappresentassero il possibile punto DEBOLE del 5. Detesto quella legnosita' e difficolta' nel gestire il personaggio. Se per RE5 renderanno i comandi piu' fluidi alla Gears of War allora si preannuncia come il nuovo capolavoro assoluto vista la grafica e l'ambientazione del gioco... Sperem...

[Modificato da DanteForever il 02/09/2008 12:38]

I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3523542
    DanteForever ha scritto:
    ERA ORA... Ho sempre pensato che il tipo di comandi alla Resident Evil 4 rappresentassero il possibile punto DEBOLE del 5. Detesto quella legnosita' e difficolta' nel gestire il personaggio. Se per RE5 renderanno i comandi piu' fluidi alla Gears of War allora si preannuncia come il nuovo capolavoro assoluto vista la grafica e l'ambientazione del gioco... Sperem...
    si trasformerà in un gioco che prende bastonate da gear 2 in quanto clone.

IO spero che la legnosità del personaggio rimanga.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3523547
    Ma no... non la farei cosi' tragica... Dai video diffusi Resident Evil 5 trasuda pathos, horror e feeling che sono un RE ti puo' trasmettere. Io ho sempre sognato un Resident Evil coi comandi alla Gears o in alternativa anche alla Dark Sector.
    Questione di gusti comunque...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3523574
    boh... Gears of War in quanto a comandi è ben fatto, ma non so quanto questi possano adattarsi a Resident Evil 5... se non ho interpretato male, secondo Jacky il controllo del personaggio non era difficile da gestire, anche per quanto riguarda il menù armi etc... Staremo a vedere e speriamo bene
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3523614
    Se cambiano anche i controlli voglio vedere se qualcuo si azzarderà ancora a dire che "in fin dei conti è sempre Resident Evil".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage #3523653
    Solidino ha scritto:
    se gli cambi nome poi chi lo compra?

io no di sicuro
    cmq veramente,un cambiamento del gameplay non vuol dire necessariamente che sarà un clone di gears,tuttavia la cosa che mi preoccupa è che è l'unico resident evil uscito finora che non mi attira come Briana Banks attira un 16enne
    il che è male,molto male

[Modificato da sirex il 02/09/2008 13:52]

8.     Mi trovi su: Homepage #3523971
    Ok, con anche questa facciamo definitivamente ciao ciao alla serie.Ora è VERAMENTE il clone di Army of Two. 

Credo che mai un gioco mi sia passato tipo meteorite così rapidamente da most wanted a do not want. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523982
    the TMO ha scritto:
    Dead rising ad esempio fa cacare perchè non si chiama biohazard, e infatti ha venduto poco.
      sicuro che havenduto poco? C'erano gli zombie....

strano1!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 cambia controlli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina