1.     Mi trovi su: Homepage #3523537
    sto facendo delle ricerche, sego migliaia di forum., ma quello che si dice in giro è che la qualità video di xbox360 è migliore di quella di ps3, non so davvero a chi credere più..già che ci siamo ditemi anche voi se ciò è vero, così almeno mi convinco, visto che nextforum è l'unico di cui mi fido di più..
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523543
    C4N70N4 ha scritto:
    sto facendo delle ricerche, sego migliaia di forum., ma quello che si dice in giro è che la qualità video di xbox360 è migliore di quella di ps3, non so davvero a chi credere più..già che ci siamo ditemi anche voi se ciò è vero, così almeno mi convinco, visto che nextforum è l'unico di cui mi fido di più..

specifica cosa intendi con "si vede meglio"
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3523544
    C4N70N4 ha scritto:
    La verità è che....
    Siamo allo stesso livello, solitamente c'è solo una minimevole differenza sulla brillantezza dei colori o sull'aliasing a favore di una e dell'altra, ma sono sciocchezze.
    Decidi la tua scelta in base ad altri fattori (giochi in primis).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523549
    VI raccomandp non vi dimenticate di settare nelle opzioni di visualizzazione della PS3 la modalità "non mi ricordo come si chiama" per i colori RGB....

come mostrato in questo video esplicativo.

http://www.youtube.com/watch?v=5HvdRfUmoqQ

[Modificato da Solidino il 02/09/2008 12:45]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3523552
    Avendole avute entrambe (360-PS3) a livello di aliasing (scalettature nei contorni di personaggi o costruzioni ecc ecc.. ovviamente dipende dai giochi) la 360 và meglio sotto questo punto di vista. Ma credo che visivamente nel complesso effettivamente la 360 mostri qualcosa in più (sui multipiatta almeno) ricorda che sono le esclusive a tirar fuori il meglio dalle due console, li si vede davvero il potenziale della macchina!
     Al momento posso parlarti della 360 (e quella che posseggo oggi) vediti GOW 2 e poi ne riparliamo..

[Modificato da Tarantolato il 02/09/2008 12:49]

6.     Mi trovi su: Homepage #3523555
    Tarantolato ha scritto:
    Avendole avute entrambe (360-PS3) a livello di aliasing (scalettature nei contorni di personaggi o costruzioni ecc ecc.. ovviamente dipende dai giochi) la 360 và meglio sotto questo punto di vista. Ma credo che visivamente nel complesso effettivamente la 360 mostri qualcosa in più (sui multipiatta almeno) ricorda che sono le esclusive a tirar fuori il meglio dalle due console, li si vede davvero il potenziale della macchina!
     Al momento posso parlarti della 360 (e quella che posseggo oggi) vediti GOW 2 e poi ne riparliamo..

tarantolato si conosco il gioco..è un gran bl gioco..ma tu hai giocato a metal gear solid 4??...il paragone ci si puo fare
    Addatemi..!!! =)

7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523556
    C4N70N4 ha scritto:
    ho visto video tipo questo http://it.youtube.com/watch?v=johaLQ_1AME&feature=related e qui viene mostrata la differenza video..cioè più nitidezza nel gioco su xbox360..vedete
     si dovrebbe visionare in HD.

Cmq sia credo che a questo punto si possa solo parlare di differenza intermini di colori, non piu in termini di grafica.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3523562
    Solidino ha scritto:
    si dovrebbe visionare in HD.

Cmq sia credo che a questo punto si possa solo parlare di differenza intermini di colori, non piu in termini di grafica.
     si e io a questo punto mi chiedo...perchè c'è questa differenza?..a cosa è dovuta?..considerando anche che la consol sony è uscita dopo xbox360..
    Addatemi..!!! =)

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3523563
    C4N70N4 ha scritto:
    tarantolato si conosco il gioco..è un gran bl gioco..ma tu hai giocato a metal gear solid 4??...il paragone ci si puo fare
     Mmmm hai preso un gioco un pò infelice per il confronto.
    MGS4 vanta dei modelli poligonali dei personaggi clamorosamente belli, ma alcuni ambienti davvero sottotono.
    Piuttosto a livello visivo Uncharted è molto piu impressionante (rimane comunque sotto GOW2 che è un gioco "nuovo" e sembra essere veramente incredibile graficamente).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523569
    C4N70N4 ha scritto:
    ho visto video tipo questo http://it.youtube.com/watch?v=johaLQ_1AME&feature=related e qui viene mostrata la differenza video..cioè più nitidezza nel gioco su xbox360..vedete

la risoluzione nativa della versione ps3 del gioco in questione è minore, l'upcale quindi blurra tutto.
    il confronto dovresti farlo con due giochi che hanno le stesse caratteristiche tecniche, o meglio ancora con i giochi esclusivi.
    | || ||| ||||
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3523573
    C4N70N4 ha scritto:
     Assolutamente NO.. graficamente GOW 2 è ben altra cosa!! Per non parlare dei caricamenti davvero lunghi in MGS4.
     Pensa il primo caricamento (3 sigarette che si fuma Snake) la bellezza di 8minuti.
     Diciamocelo la PS3 (ad oggi) una grafica come GOW non c'è ancora arrivata.
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523575
    Tarantolato ha scritto:
    Assolutamente NO.. graficamente GOW 2 è ben altra cosa!! Per non parlare dei caricamenti davvero lunghi in MGS4.
     Pensa il primo caricamento (3 sigarette che si fuma Snake) la bellezza di 8minuti.

beh, non è un caricamento, ma un'installazione. fatta quella (ad ogni capitolo) il gioco non carica più... poi vabbè, se hai voglia mi spieghi cosa c'entrano i caricamenti in un topic dove si discute di qualità grafica.

per quanto riguarda gow, evidentemente sono punti di vista: secondo me uncharted lo supera. e non di poco.

[Modificato da evil_ il 02/09/2008 13:03]

| || ||| ||||
  13.     Mi trovi su: Homepage #3523576
    evil_ ha scritto:
    la risoluzione nativa della versione ps3 del gioco in questione è minore, l'upcale quindi blurra tutto.
    il confronto dovresti farlo con due giochi che hanno le stesse caratteristiche tecniche, o meglio ancora con i giochi esclusivi.

il problema è che io ho una tv lcd samsung 37" cn full hd e contrasto 15000:1, dite che la posso sfruttare al massimo più cn ps3 o con xbox360?
    Addatemi..!!! =)

14. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3523580
    Tarantolato ha scritto:
      Ma anche no, Uncharted è molto meglio ...
    PSN: yukau X360: avrelx

[XBOX360-PS3] quale si vede meglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina