1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3523564
    Nota al lettore: quello di Wings of War è un sistema di gioco basato su varie serie di prodotti. Come primo articolo ci è parso giusto concentrare la recensione su quello che è considerato il gioco "di punta", Wings of War Miniatures. Nato sotto forma di un geniale gioco di carte (in cui le carte stesse rappresentano gli aerei che si spostano sul tavolo), Wings of War ha ricevuto un ...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5056899
    Ieri sera, poco prima che finisse la serata, sono riuscito a giocare qualche turno di Wings of War (non Miniatures, quello di carte).
    Davvero divertente, pochissime regole, ma molte possibili strategie da mettere in atto con le varie manovre.
    Impagabile trovarsi inaspettatamente fra due aerei pronti a fare fuoco e riuscire a evitare i colpi di entrambi per una questione di millimetri. :D
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5057007
    Shurigan ha scritto:
    Ieri sera, poco prima che finisse la serata, sono riuscito a giocare qualche turno di Wings of War (non Miniatures, quello di carte).
    Davvero divertente, pochissime regole, ma molte possibili strategie da mettere in atto con le varie manovre.
    Impagabile trovarsi inaspettatamente fra due aerei pronti a fare fuoco e riuscire a evitare i colpi di entrambi per una questione di millimetri. :D
     Si, gran bel gioco. :)

In effetti in associazione dovremmo proprio comprare qualche miniatura.
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5146651
    Alchi80 ha scritto:
    La mia girl dovrebbe regalarmelo per il mio compleanno (tra un paio di settimane circa), nella versione deluxe con le miniature.
    Ho letto però che in meno di 4 non è divertentissimo, mi confermate questa cosa? :\
     Guarda, c'è chi lo trova divertente e tattico anche per semplici duelli aerei (1 contro 1).
    Dipende da come lo si gioca: campagne, dogfight e via dicendo. E' molto versatile. Personalmente direi che già con 4 aerei (quelli della confezione base) ci si divertente un mondo.
    --
    Stef

[Recensione Wings of War] Wings of War: Miniatures

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina