1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3523568
    Sony ha precisato al sito britannico Eurogamer che Mirror's Edge non sarà un'esclusiva "a tempo" di PlayStation 3, ma che esistono (comunque) precisi accordi di marketing con il produttore Electronic Arts. Tali accordi si concretizzano in alcuni dei contenuti scaricabili previsti dopo l'uscita, che arriveranno soltanto su PlayStation Network, a un prezzo ancora da definire. Al momento si ignora cosa offrano questi nuovi contenuti, ma è probabile che si tratti ...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3523578
    aleZ ha scritto:
    Sony ha precisato al sito britannico Eurogamer che Mirror's Edge non sarà un'esclusiva "a tempo" di PlayStation 3, ma che esistono (comunque) precisi accordi di marketing con il produttore Electronic Arts. Tali accordi si concretizzano in alcuni dei contenuti scaricabili previsti dopo l'uscita, che arriveranno soltanto su PlayStation Network, a un prezzo ancora da definire. Al momento si ignora cosa offrano questi nuovi contenuti, ma è probabile che si tratti ...

Mah...

pagare per questo tipo di esclusiva lo ritegno abb inutile...

come per i contenuti aggiuntivi di GTA4... già... ma che fine hanno fatto???
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523629
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Quoto, s'impegnassero a fare uscire i giochi completi invece di proponarci contenuti extra a pagamento
     fixed, il resto della frase re inutile.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3523641
    Solidino ha scritto:
    fixed, il resto della frase re inutile.
      Secondo me no. Per GTA si parla di contenuti pesanti come una nuova città e ci sta il contenuto a pagamento e anche l'esclusiva, oddio ci stanno mettendo una vita che in molti avranno già venduto il gioco ma è un altro discorso. Però pagare per avere in esclusiva dei contenuti aggiuntivi di un gioco come ME (che imho si ridurranno a costumi, armi e al limite delle missione) è una presa in giro per l'utente finale se li metti anche a pagamento. Boh questo DD imho sta facendo più danni delle locustes tremends
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523642
    fra 5-6-7 anni i giochi in commercio saranno venduti a pacchetti...prima parte, seconda parte, terza parte....e se vuoi vedere il finale, paghi per la 4 parte....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523649
    appunto, fra tot anni varrà per TUTTI i giochi.

Cmq sia io non ho pagato per la seconda e terza parte di HL2, ho aspettato l'orange box a 20 cocozze.
    ho 37 voti
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3523663
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Secondo me no. Per GTA si parla di contenuti pesanti come una nuova città e ci sta il contenuto a pagamento e anche l'esclusiva, oddio ci stanno mettendo una vita che in molti avranno già venduto il gioco ma è un altro discorso. Però pagare per avere in esclusiva dei contenuti aggiuntivi di un gioco come ME (che imho si ridurranno a costumi, armi e al limite delle missione) è una presa in giro per l'utente finale se li metti anche a pagamento. Boh questo DD imho sta facendo più danni delle locustes tremends

C'è ancora qualcuno che ci crede ?

Saranno missioni e forse qualche arma nuova, ma nulla di più .
  8.     Mi trovi su: Homepage #3523688
    evil_ ha scritto:
    bene, purchè siano di un certo peso: del personaggio o della missioncina aggiuntiva non me ne faccio molto.
     E' quello che quasi tutti hanno fatto finora, purtroppo. Che la situazione migliori in futuro? Il problema è che quando diventano di un certo peso, questi contenuti, tentano di trasformarli in qualcosa di più con relativo esborso.Purtroppo allo stato attuale tutti questi contenuti mi sono sembrati una presa in giro. Il punto è che una volta pubblicato il gioco le case non sembrano avere interesse a farli, probabilmente per i ritorni economici non così convenienti.
    Certo, l'unica sarebbe vendere i giochi mutilati e poi mettere online pacchetti preconfezionati, ma lì diventa una presa in giro.
    La scuola più interessante di DLC è quella dei mmorpg, ma lì è la stessa filosofia e il sistema che ne deriva ad essere diversa.

A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Mirror's Edge] Mirror's Edge ampliato in esclusiva su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina