1.     Mi trovi su: Homepage #3523612
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma lo seguo già da un pò di tempo e dato che oggi avevo una domanda da fare, ho pensato di registrarmi per porvela.

Mi è stata offerta una PS3 da 40 GB (nuova, mai aperta, comprata un mese fa, con scontrino), per 300 euro.

So che è uscito il modello da 80 Gb, che vale circa 400 euro (o 399 o qualcosa del genere) e so anche che uscirà (forse) l'offerta con little big planet...

Volevo quindi sapere il vostro parere. Secondo voi conviene? 

Grazie in anticipo per le risposte.

P.s.: non venite a dirmi di comprare una 360, la mia l'ho appena venduta; dato che si avvicinava al suo terzo anno di età e quindi sarebbe finita la garanzia. Quindi avevo pensato di passare alla PS3 per il gusto di provare qualcosa di nuovo.

2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523634
    Al3ssandr0 ha scritto:
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma lo seguo già da un pò di tempo e dato che oggi avevo una domanda da fare, ho pensato di registrarmi per porvela.

Mi è stata offerta una PS3 da 40 GB (nuova, mai aperta, comprata un mese fa, con scontrino), per 300 euro.

So che è uscito il modello da 80 Gb, che vale circa 400 euro (o 399 o qualcosa del genere) e so anche che uscirà (forse) l'offerta con little big planet...

io aspetterei, nel bundle di LBP c'è anche un DS3 che, se lo vuoi, dovresti comprare a parte. 
    calcola quindi 50/60 euro per il gioco, 30 euro per il pad (import) e già ti avvicini alla differenza tra questa usata e il bundle. in più ci sono altri 40GB di spazio che con ps3 servono sempre (vedi installazioni dei giochi)

tutto questo ammesso che il bundle francese a 399 venga proposto anche qui in italia.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523638
    anche io ti consiglio di aspettare, a meno che a te non interessino minimamente i 40GB in piu e il dualshock...

ricorda che la PS3 da 80 giga non è retrocompatibile, quindi vedi tu se conviene spendere 100 euro per quelle 2 cosucce.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3523639
    E se non considerassimo il bundle francese, dato che ancora manca un pò all'uscita di questo (e non è neanche sicuro che arrivi qua, come non è sicuro che io resista fino alla sua uscita), confrontando solo le offerte disponibili al momento, l'affare non conviene? meglio prendere quella da 80 gb con DS3 ?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523657
    Al3ssandr0 ha scritto:
    E se non considerassimo il bundle francese, dato che ancora manca un pò all'uscita di questo (e non è neanche sicuro che arrivi qua, come non è sicuro che io resista fino alla sua uscita), confrontando solo le offerte disponibili al momento, l'affare non conviene? meglio prendere quella da 80 gb con DS3 ?

il bundle arriva al 100%, bisogna solo sapere a che prezzo. nella peggiore delle ipotesi costerà 439 euro.
    se invece prendiamo in considerazione le SKU attuali, si trovano le 80GB con DS3 non retrocompatibile esattamente come la 40GB.
    quindi per 100 euro in più hai un DS3 e 40GB di spazio in più. Il DS3 lo trovi import a 30-40 euro, quindi se quello spazio in più non ti serve io prenderei questa offerta: con 340 euro hai una PS3+DS3.
    il processore è a 65nm, mi sembra però che già dalle 40GB usano questa CPU.

[Modificato da evil_ il 02/09/2008 13:52]

| || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #3523666
    evil_ ha scritto:
    il bundle arriva al 100%, bisogna solo sapere a che prezzo. nella peggiore delle ipotesi costerà 439 euro.
    se invece prendiamo in considerazione le SKU attuali, si trovano le 80GB con DS3 non retrocompatibile esattamente come la 40GB.
    quindi per 100 euro in più hai un DS3 e 40GB di spazio in più. Il DS3 lo trovi import a 30-40 euro, quindi se quello spazio in più non ti serve io prenderei questa offerta: con 340 euro hai una PS3+DS3.
    il processore dovrebbe essere a 65nm, mi sembra però che già dalle 40GB usano questa CPU.
     Anche perchè ad essere onesti 80 giga di HD sono ancora (imho) pochi e non sufficienti per poter durare fino a fine gen senza sbattimenti
    Il mio consiglio: PS3 + DS + HD di grosse dimensioni

[Modificato da Bark il 02/09/2008 13:54]

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3523667
    Al3ssandr0 ha scritto:

Volevo quindi sapere il vostro parere. Secondo voi conviene? 

Grazie in anticipo per le risposte.

P.s.: non venite a dirmi di comprare una 360, la mia l'ho appena venduta; dato che si avvicinava al suo terzo anno di età e quindi sarebbe finita la garanzia. Quindi avevo pensato di passare alla PS3 per il gusto di provare qualcosa di nuovo.
    E secondo te perchè si stà vendeno questo modello?? Ci aggiunge 99euro e si prende la 80Gb (a questo punto fallo te stò passo) in più hai HD da 80Gb e DS3 non male..
    Per quanto riguarda il passaggio finale sulla 360, pensa io ho venduto la mia PS3 60Gb (la migliore versione secondo me) per una Xbox 360..

[Modificato da Tarantolato il 02/09/2008 13:55]

8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523668
    Bark ha scritto:
    Anche perchè ad essere onesti 80 giga di HD sono ancora (imho) pochi e non sufficienti per poter durare fino a fine gen senza sbattimenti

quello non è un problema, si cambia con pochi euro.
    | || ||| ||||
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523671
    una domanda tecnica OT

ma come faccio a cancellare le installazioni nella PS3?

Diciamo che voglio cancellare l'installazione di MGS4 e GTA4 dove devo andare? Io ci vedo solo i salvataggi da pochi KB...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523700
    Solidino ha scritto:
    una domanda tecnica OT

ma come faccio a cancellare le installazioni nella PS3?

Diciamo che voglio cancellare l'installazione di MGS4 e GTA4 dove devo andare? Io ci vedo solo i salvataggi da pochi KB...

utilità dei dati salvati
    | || ||| ||||
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3523719
    evil_ ha scritto:
    utilità dei dati salvati
       noooooooo da te non me lo aspettavo
    gioco-utilità dei dati di gioco,da lì puoi cancellare le installazioni
    in utilità dei dati salvati ci sono appunto i salvataggi
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523781
    matly ha scritto:
    noooooooo da te non me lo aspettavo
    gioco-utilità dei dati di gioco,da lì puoi cancellare le installazioni
    in utilità dei dati salvati ci sono appunto i salvataggi
    ciauz

ma non ho la ps3 a disposizione, so andato a memoria 
    | || ||| ||||

PS3 40 Gb per 300 euro? mi conviene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina