1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3523787
    Dopo essere sparito per alcuni anni, Disaster: Day of Crysis non sembra volersene andare dalle prime pagine, stavolta con una data di uscita che lo fissa vicino al giorno 24 ottobre per il mercato europeo. Le ultime informazioni confermano alcuni dettagli sul gameplay ormai persi nel tempo, come lo svolgersi della storia in una sola giornata, non sappiamo se in tempo reale e con Jack Bauer ospite d'onore. Si parla ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524022
    Godot ha scritto:
    Buona notizia, anche se la qualità del gioco è tutta da vedere.
      Quoto, adesso che si intravede qualcosa del gameplay devo ammettere che non è male, la grafica è quel che è quindi non ci resta che aspettare qualche hands-on, potrebbe uscirne un bel gioco o la cagata dell'anno
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524031
    i detective di GAF hanno scoperto che non solo gli screen sono tipo del 10 aprile 2007, ma sono pure dei PSD con livelli di regolazione pessimi.

Good one nintendo.

Magari ad un mese dall' uscita preferirei vedermi il gioco che vado a comprare, non la build dell' anno passato (nonostante tutto penso non sia cambiato molto).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3524038
    the TMO ha scritto:
    i detective di GAF hanno scoperto che non solo gli screen sono tipo del 10 aprile 2007, ma sono pure dei PSD con livelli di regolazione pessimi.

Good one nintendo.

Magari ad un mese dall' uscita preferirei vedermi il gioco che vado a comprare, non la build dell' anno passato (nonostante tutto penso non sia cambiato molto).
     ma soprattutto neanche un fottuto video di gameplay, LOL!Delirante. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3531853
    Eccoci accontentati, si fa per dire...
    [url]http://it.youtube.com/watch?v=mEA_wbCDSng

DISASTAH! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3531886
    the TMO ha scritto:
    XD
    Però non sembra male in movimento.
    Però, per dire, pare meno interattivo di MGS2.

Vediamo cosa ne viene fuori, quello che penso è che in mezzo alla roba che sta per uscire, non è che faccia poi tutta st' impressione.
      già, sembra interattivo quanto un forte calcio nelle palle. 
  7.     Mi trovi su: Homepage #3534227
    e hanno addirittura fatto vedere delle parti di giocato. Non fanno gridare al capolavoro ma neanche "oddio che merda". Potrebbe essere una raccolta di minigiochi con un pò di storia sotto. Ci sono degli inseguimenti in macchina, sparatorie, enigmi, corse sfrenate alla track and field e un pò di trauma center. Un bel polpettone insomma che rischia di essere vario nell'offerta o nel non riuscire a fare bene neanche una di queste cose. 
    //Il medico di nextgame//

[Notizia Disaster: Day of Crisis] Data e dettagli per Disaster: Day of Crysis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina