1.     Mi trovi su: Homepage #3524034
    Testardo come un mulo, anche se nessuno sembra cagare di striscio le discussioni che apro, continuo a segnalare nuovi interessanti anime che meritano una certa attenzione.

Dopo aver completamente ignorato Simoun e Michiko to Hatchin preparatevi a non sbattervene per niente di First Squad, la prima serie anime nippo/russo/americana.

Il tutto è realizzato dalla occidentale Molot Entertainment e dal nipponico Studio 4°C.
    Per chi non ci credesse (oltre che leggere questo topic bisogna anche crederci? Wow, avrò mosso si e no 2 utenti su 125000 iscritti...) vi rimando al sito ufficiale rigorosamente tri-lingue.

E per chi non avesse tempo ecco il link diretto al trailer.

Sinceramente sono curioso di vedere cosa salterà fuori da questa collaboraziona multietnica, il trailer sembra abbastanza interessante e lascia presagire a qualcosa di più di una semplice sequela ignorante di sparatorie.
    Ma a chi mi sto rivolgendo? C'è nessuno?
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3524103
    CACCHIO CACCHIO CACCHIO

Sono stato sempre affascinato dalla seconda guerra mondiale.....sia dal conflitto militare.....sia dalle ideologie che hanno portato a quel dramma!
    Questo sicuramente sarà un anime che mi guarderò!!!

[10minuti dopo]

Ho appena finito di visonare il trailer e la pagina web dell'anime!
    Se devo essere sincero il trailer mi ha fatto una buona impressione.....sicuramente lo dovrò tenere d'occhio!!!

piccola curiosità:

Cosa ci facevano i cavalieri all fine del trailer?
    erano templari?
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3525318
    Luber ha scritto:
    Non saprei, sinceramente non ho ancora capito la trama. Anzi, aspetterò senza cercare alcuna informazione fino all'inizo dell'anime. Ora come ora mi basta il caos di questo trailer ^__^
     Effettivamente da quel poco che c'è scritto sul sito si riesce solo a capire che la storia è ambientata nel 1942 durante la seconda guerra mondiale più precisamente in Russia durante gli scontri tra Nazisti e l'armata Rossa di Stalin!!

Cmq sia i primi 20 secondi del trailer sono di una bellezza
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3530908

La compagnia russo-canadese Molot Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di First Squad, anime attualmente in produzione presso la casa giapponese Studio 4° C (Transformers: Animated, Tekkonkinkreet, Batman: Gotham Knight).

First Squad è ambientato nella prima fase della Seconda Guerra Mondiale, sul fronte orientale; i protagonisti sono alcuni teenager dotati di straordinarie abilità riuniti in un'unità speciale con lo scopo di combattere l'avanzante esercito tedesco. A loro si contrapporrà un ufficiale delle SS nel tentativo di risvegliare dalla morte un'armata soprannaturale del XII secolo con lo scopo di usarla per la causa nazista.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19889

5.     Mi trovi su: Homepage #3530924
    Lo terrò d'occhio anche io..Visto che alla fine ti hanno seguito più di due gatti ?!
    Per la precisione 3
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6.     Mi trovi su: Homepage #3531646
    Non ho potuto non notare la tua firma...

Oh mio dio, quel film è davvero
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #3531855
    Arus1984 ha scritto:
    La compagnia russo-canadese Molot Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di First Squad, anime attualmente in produzione presso la casa giapponese Studio 4° C (Transformers: Animated, Tekkonkinkreet, Batman: Gotham Knight).

First Squad è ambientato nella prima fase della Seconda Guerra Mondiale, sul fronte orientale; i protagonisti sono alcuni teenager dotati di straordinarie abilità riuniti in un'unità speciale con lo scopo di combattere l'avanzante esercito tedesco. A loro si contrapporrà un ufficiale delle SS nel tentativo di risvegliare dalla morte un'armata soprannaturale del XII secolo con lo scopo di usarla per la causa nazista.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19889

Ehm.. ma chi l'ha scritta la trama?!?!

Beh.. rimane interessante.. speriamo solo non caschino nei soliti clichè (ma si scrive così?).

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3536169
    Grazie ad alcune segnalazioni è stato possibile rintracciare nella rete il pilot dell'anime di produzione russo - canadese First Squad, attualmente in produzione presso la casa giapponese Studio 4° C (Transformers: Animated, Tekkonkinkreet, Batman: Gotham Knight).

Il pilot realizzato dalla Molot Entertainment era uscito nel 2006 suscitando una certa attenzione.

Potete vederlo in alta definizione nel sistema video del sito francese Catsuka
    First Squad: The Moment of Truth è diretto da Yoshiharu Asino (Mind Game, Tweeny Withches), col character design di Hirofumi Nakata (Batman: Gotham Knight) e prodotto da Eiko Tanaka di Studio 4° C, e Misha Srits e Aljosha Klimov di Molot.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19974
  9.     Mi trovi su: Homepage #3539820
    Arus1984 ha scritto:
    Grazie ad alcune segnalazioni è stato possibile rintracciare nella rete il pilot dell'anime di produzione russo - canadese First Squad, attualmente in produzione presso la casa giapponese Studio 4° C (Transformers: Animated, Tekkonkinkreet, Batman: Gotham Knight).

Il pilot realizzato dalla Molot Entertainment era uscito nel 2006 suscitando una certa attenzione.

Potete vederlo in alta definizione nel sistema video del sito francese Catsuka
    First Squad: The Moment of Truth è diretto da Yoshiharu Asino (Mind Game, Tweeny Withches), col character design di Hirofumi Nakata (Batman: Gotham Knight) e prodotto da Eiko Tanaka di Studio 4° C, e Misha Srits e Aljosha Klimov di Molot.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19974
    Duelli di spada, sparatorie, carroarmati, cavalieri, robottoni, gnugna... accidenti, già lo adoro! Finora tutti i dati che ho riscontrato puntano verso un'anime di ottima qualità, spero che le mie aspettative non siano troppo alte.

Tra l'altro casualmente stavo giusto pensando a masterare una campagna di Burning Wheel simil-fantasy ambientata durante la seconda guerra mondiale e questo First Squad sembra calzare a pennello come spunto. ^___^
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4954019
    Misha Shprits e Aljosha Klimov, creatori del lungometraggio Pervyi Otryad, meglio conosciuto in occidente come First Squad, sono stati intervistati dal sito inglese Twitch.

First Squad è ambientato nel 1942. L'Armata Rossa oppone una furiosa resistenza all'invasore tedesco. Nadya, è una medium quattordicenne: durante un raid aereo, la ragazza accusa un profondo trauma e, dopo essersi ripresa, si accorge di avere delle nuove capacità, di poter prevedere il “Momento della Verità”, quel momento critico, durante un combattimento, nel quale gli atti di una persona possono decidere le sorti di uno scontro.
    Le capacità di Nadya sono essenziali per le sorti della 6ª Divisione dei Servizi Segreti Russi, che sta conducendo una guerra segreta contro l'Ahnenerbe, un ordine occulto vicino alle SS.:sbav:
    L'Ahnenerbe ha invocato, dal Regno dei Morti, :sbav:  un potente principe delle tenebre: il Barone von Wolff. Con lui al proprio fianco l'organizzazione spera di cambiare il corso degli eventi e di conquistare il mondo. Ecco che per poter affrontare il Barone, Nadya decide di accettare l'aiuto di alcuni suoi amici, i “Pionieri della Prima Squadra”.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20762
    :sbav:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4954168
    Arus1984 ha scritto:

Da Marvel fan accanito (ma perchè snobbate così tanto i comics in questo forum?) questa trama mi ha un pò ricordato questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Invasori

Non è proprio una cosa uguale ma forse ne sono stati ispirati...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

First Squad - un anime multietnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina