1.     Mi trovi su: Homepage #3524166
    Qualcuno sa dirmi se è prevista in Italia l'uscita del DVD di Grindhouse in un'edizione completa di film di Tarantino + film di Rodriguez + falsi trailers?
    Spesso mi viene voglia di acquistare i due DVD separatamente, ma la cosa mi scoccia parecchio, soprattutto se dovesse poi uscire un'edizione completa...
    Mi sembra incredibile che l'opera di un regista del calibro di Tarantino debba essere snaturata in questa maniera rispetto all'idea originale... come si dice, pessimismo e fastidio...
    ----- Cogito ergo rum -----
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3524197
    sberla ha scritto:
    Qualcuno sa dirmi se è prevista in Italia l'uscita del DVD di Grindhouse in un'edizione completa di film di Tarantino + film di Rodriguez + falsi trailers?
    Spesso mi viene voglia di acquistare i due DVD separatamente, ma la cosa mi scoccia parecchio, soprattutto se dovesse poi uscire un'edizione completa...
    Mi sembra incredibile che l'opera di un regista del calibro di Tarantino debba essere snaturata in questa maniera rispetto all'idea originale... come si dice, pessimismo e fastidio...
         Si, per l'amor di Dio, aspetta, aspetta.
    Non mi perdonerò mai, complice anche proprietari di cineclub ignoranti e presuntuosi, di aver comprato i singli e costosissimi DVD dei 7 Nightmare, quando un 2 mesi dopo nemmeno usciva sotto i 100 euro lo splendido cofanetto in ed.limitata
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3524218
    sberla ha scritto:
     Mi trovo in una situazione simile alla tua, ma differisco nel fatto che non ho nemmeno visto i due "film". Mi vorrei gustare l'opera nella sua integrità contenutistica e formale originaria.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #3524267
    Myau ha scritto:
    Mi trovo in una situazione simile alla tua, ma differisco nel fatto che non ho nemmeno visto i due "film". Mi vorrei gustare l'opera nella sua integrità contenutistica e formale originaria.
     A me e' capitato di imbattermi nell'episodio di Tarantino su sky e non ho resistito, ma l'idea di comprare il DVD cosi' castrato rispetto all'idea originale mi fa ribollire il sangue...
    Anche perche' l'episodio di Rodriguez ho paura che non mi entusiasmi, l'altro l'ho gia' visto, quindi acquisterei volentieri l'edizione completa, che immagino possa mostrare il tutto sotto una luce diversa rispetto ai due "film" separati.
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524292
    sberla ha scritto:
    A me e' capitato di imbattermi nell'episodio di Tarantino su sky e non ho resistito, ma l'idea di comprare il DVD cosi' castrato rispetto all'idea originale mi fa ribollire il sangue...
    Anche perche' l'episodio di Rodriguez ho paura che non mi entusiasmi, l'altro l'ho gia' visto, quindi acquisterei volentieri l'edizione completa, che immagino possa mostrare il tutto sotto una luce diversa rispetto ai due "film" separati.
     Personalmente ho trovato l'episodio di Rodriguez due spanne sopra quello di Tatantino.

Comunque secondo me da noi no usciranno mai, come il cofanetto di Kill Bill: sempre rumoreggiato, qualche news e mai apparso in commercio poi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3524296
    Kit Fisto ha scritto:
    Personalmente ho trovato l'episodio di Rodriguez due spanne sopra quello di Tatantino.

Comunque secondo me da noi no usciranno mai, come il cofanetto di Kill Bill: sempre rumoreggiato, qualche news e mai apparso in commercio poi.
       farei anche 3, a me l'episodio di Tarantino non è piaciuto proprio. Mentre quello di Rodriguez è trashone e iniorante come è opportuno... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524300
    Mdk7 ha scritto:
    farei anche 3, a me l'episodio di Tarantino non è piaciuto proprio. Mentre quello di Rodriguez è trashone e iniorante come è opportuno... 
     No no, aspetta, a dispetto del flop commerciale (e della critica? non so) a me Death Proof è piaciuto e parecchio, però Robert a sto giro mi ha preso più per la gola e me l'ha fatto preferire.
    Se dovessi dare dei voti darei 8 a Tarantino e 9 a Rodriguez.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3524598
    Mdk7 ha scritto:
    I film trashoni e inioranti mi ispirano sempre (perche' ne leggo bene sui forum da persone disturbate come te ) ma all'atto pratico mi deludono. Ho scritto che "ho paura che non mi entusiasmi" per questo, pur avendo letto che in tanti sono d'accordo con te.

Ma quindi i famosi trailer non si possono avere in nessun modo? Magari sono presenti come contenuti speciali nei due DVD? Sarebbe gia' qualcosa...
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524636
    sberla ha scritto:
    I film trashoni e inioranti mi ispirano sempre (perche' ne leggo bene sui forum da persone disturbate come te ) ma all'atto pratico mi deludono. Ho scritto che "ho paura che non mi entusiasmi" per questo, pur avendo letto che in tanti sono d'accordo con te.

Ma quindi i famosi trailer non si possono avere in nessun modo? Magari sono presenti come contenuti speciali nei due DVD? Sarebbe gia' qualcosa...
     Mi pare proprio di no, ma potrei benissimo sbagliarmi.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3525279
    Kit Fisto ha scritto:

Vero... quello di Tarantino... mancava un po' si senso.. di coesione...

Quello di Rodriguez era un capolavoro di omaggio al fanta-trash.

Temo cmnq che da noi la versione integrale completa... non arriverà mai...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3525282
    sberla ha scritto:

Fidati che questo è VERAMENTE trashone e iniorante. 
    Ma veramente TANTO, con incorporati nonsense grandguignoleschi e demenza varia...
    Planet Terror intrattiene alla grande, si fa guardare che è un piacere... tutto il contrario del sonnolento Death Proof, infarcito -IMHO inutilmente- dei "soliti" dialoghi ormai autoreferenziali alla Tarantino.

Per me Planet Terror si becca un 7.5/8, Death Proof 5.5
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  12.     Mi trovi su: Homepage #3525284
    sberla ha scritto:

Sul DVD di Planet Terror io mi sono ritrovato uno dei trailer... "machete" una cosa da capottarsi dalle risate... sul DVD di Grindhouse... lo stesso triler...

Uno su quattro quindi... si vocifera che per ogni copia ci sia un trailer a caso... ma secondo me sono cazzate.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #3525348
    Mdk7 ha scritto:

Fidati che questo è VERAMENTE trashone e iniorante. 
    Ma veramente TANTO, con incorporati nonsense grandguignoleschi e demenza varia...
    Planet Terror intrattiene alla grande, si fa guardare che è un piacere... tutto il contrario del sonnolento Death Proof, infarcito -IMHO inutilmente- dei "soliti" dialoghi ormai autoreferenziali alla Tarantino.

Per me Planet Terror si becca un 7.5/8, Death Proof 5.5
     Mi fido che sia VERAMENTE trash, il mio problema è che dopo aver visto un film VERAMENTE trash mediamente mi sento un coglione... Capisco che Death proof non ti sia piaciuto, non è piaciuto quasi a nessuno, però quei dialoghi così eccessivamente lunghi e privi dell'incisività di altri episodi tarantiniani non so perchè mi hanno piacevolmente ipnotizzato. E poi la particolarità dell'ambientazione, il gusto del dettaglio, l'interpretazione delle attrici (per inciso, mi sono innamorato di... ehm.. tutte... ). 
    La parte che ho trovato sonnolenta, per quanto registicamente cazzuta e tutto quello che vuoi, è quella finale dell'inseguimento in macchina... pensa te che gusti mi ritrovo in fatto di cinema... 

[Modificato da sberla il 03/09/2008 16:45]

14.     Mi trovi su: Homepage #3525352
    sberla ha scritto:
    Mi fido che sia VERAMENTE trash, il mio problema è che dopo aver visto un film VERAMENTE trash mediamente mi sento un coglione... Capisco che Death proof non ti sia piaciuto, non è piaciuto quasi a nessuno, però quei dialoghi così eccessivamente lunghi e privi dell'incisività di altri episodi tarantiniani non so perchè mi hanno piacevolmente ipnotizzato. E poi la particolarità dell'ambientazione, il gusto del dettaglio, l'interpretazione delle attrici (per inciso, mi sono innamorato di... ehm.. tutte... ). 
    La parte che ho trovato sonnolenta, per quanto registicamente cazzuta e tutto quello che vuoi, è quella finale dell'inseguimento in macchina... pensa te che gusti mi ritrovo in fatto di cinema... 
       guarda a me neanche l'inseguimento è piaciuto, infatti.

Non capisco la cosa del sentirsi pirla se vedi una monnezzata però! 

A quando Grindhouse in DVD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina