1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3524339
    ragazzi, cosa ne pensate del fatto che i canali di sky taglino vistosamente i film pur di dare l'idea di un falso full screen 16:9? se prima sta cosa colpiva solo sky max ora anche sky cinema 1, 2 e 3.
    oggi stavo guardando harry ti presento sally ed erano tagliate grosse porzioni da un lato e dall'altro, rendendo poco fruibili molte scene...per non parlare di altri film d'azione o "particolari" come il grande capo, in cui i tagli vanno a inficiare la qualità artistica del prodotto.
    sinceramente sono stufo di pagare per questo scempio e credo che presto annullerò il mio abbonamento.
    voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3524674
    Dal 1° settembre ho detto ciao al pacchetto Cinema e Calcio di Sky.
    22 euro in meno al mese, di cui una parte viene investito nel noleggio di dvd.

Ormai il passaggio di un film su Sky avviene dopo troppo tempo rispetto alla sua uscita in DVD.
    E considera che con il DVD ti sei fatto il tanto sbandierato servizio MySky senza nessun costo aggiuntivo. 
    "bianco che abbraccia il nero"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3525285
    dusteppe ha scritto:
    fosse solo per il ritardo...il problema è appunto la deformazione video, il taglio della pellicola.sicchè anche la qualità è bassissima.
    roba da farti rimpiangere i tempi di smart e telepiù-
      L'ho notato anche io, non avendo la TV in 16/9... ASSURDO. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3525538
    dusteppe ha scritto:
    anche settando 16:9 nella configurazione del decoder ne risulta sempre una certa quantità tagliata.
    peccato.
     ma se uno ha la tv in 4:3 come fa? c'è modo di fare qualcosa col decoder?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3525862
    Morpheus86 ha scritto:
    Se uno ha un 4:3, deve impostare sul decoder l'opzione letterbox...
      mi dite come? 
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3526166
    premi il bottone menu sul telecomando, vai alle impostazioni del decoder e cambia modalità video.il problema dell'impostare il letterbox è che taglia ulteriormente ai lati il film che è già un pò tagliato anche ion 16:9...finisci a vedere quasi soltanto la parte centrale della scena.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3526169
    dusteppe ha scritto:
    premi il bottone menu sul telecomando, vai alle impostazioni del decoder e cambia modalità video.il problema dell'impostare il letterbox è che taglia ulteriormente ai lati il film che è già un pò tagliato anche ion 16:9...finisci a vedere quasi soltanto la parte centrale della scena.
     Forse ricordo male, ma invece della voce Configurazione Decoder devi scegliere il la voce Televisore
    "bianco che abbraccia il nero"

le grandi idee di SKY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina