1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524358
    Nuova prova del gruppone tedesco che s'è fatto attendere molto. L'attesa era alta (per me) dopo un capolavoro come Eppur si muove del 2004.
    Sono al secondo ascolto del disco appena uscito, al primo non mi ha convinto al 100% ma sono sicuro che è un disco da assimilare con calma.
    So che ci sono altri fan del gruppo (mirtillo, gustavo e arcturus sicuro).

Avete sentito qualcosa? che ne pensate?

[Modificato da Kit Fisto il 02/09/2008 22:03]

2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3524366
    Kit Fisto ha scritto:
    Nuova prova del gruppone tedesco che s'è fatto attendere molto. L'attesa era alta (per me) dopo un capolavoro come Eppur si muove del 2004.
    Sono al secondo ascolto del disco appena uscito, al primo non mi ha convinto al 100% ma sono sicuro che è un disco da assimilare con calma.

Avete sentito qualcosa? che ne pensate?
      Prima di darmi all'ascolto aspetto un tuo commento pienamente positivo. A te l'arduo compito di farmi schiodare per qualche ora dai Pain of Salvation
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3524383
    Kit Fisto ha scritto:
         Grazie per esserti ricordato di me

comunque non sapevo fosse uscito proprio recentemente questo "Tales Of Itheria", avevo quasi perso le speranze...

intanto sto assimilando il meraviglioso ultimo disco di Beck...non penso ci vorrà molto tempo per me nel cercare di ascoltare cosa hanno combinato Asis e soci
    di sicuro cercherà di calmarmi un po' fino ad ottobre (mese d'uscita del nuovo di Capossela e non sto più nella pelle!)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3536620
    Kit Fisto ha scritto:
    Effettivamente a sto giro è un disco a sfondo fantasy (non più un concept come Eppur si muove )
     Per la serie "Nuovo Haggard, con formula migliorata. Da oggi anche con i draghi!"

E in questo senso la copertina (decisamente brutta) pare urlare "non compratemi assolutamente"...
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536627
    darkmartin ha scritto:
    Per la serie "Nuovo Haggard, con formula migliorata. Da oggi anche con i draghi!"

E in questo senso la copertina (decisamente brutta) pare urlare "non compratemi assolutamente"...
    Quanto ti quoto, penso sia una delle copertine più brutte che abbia visto negli ultimi 5 anni.

Io sono ancora abbastanza perplesso e deluso da sto disco.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3536728
    mithril ha scritto:
    Prima di darmi all'ascolto aspetto un tuo commento pienamente positivo. A te l'arduo compito di farmi schiodare per qualche ora dai Pain of Salvation
      Non credo esista alcun metodo o gruppo per staccarsi dai PoS

Questo gruppo non lo conosco, che genere suonano?
  7. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3536786
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non credo esista alcun metodo o gruppo per staccarsi dai PoS

Questo gruppo non lo conosco, che genere suonano?
     Io li conosco solo per "Eppur si muove", si tratta di un concept su Galileo in cui il death metal si fonde a sonorità classiche e barocche (ma anche folk, medievaleggianti) in pezzi a volte anche superiori agli 8 minuti (con un andamento decisamente progressive). Presente un'intera orchestra, i vari sturmentisti canonici del metal, un cantante growl e un soprano. Consigliatissimi.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3537190
    mithril ha scritto:
    Io li conosco solo per "Eppur si muove", si tratta di un concept su Galileo in cui il death metal si fonde a sonorità classiche e barocche (ma anche folk, medievaleggianti) in pezzi a volte anche superiori agli 8 minuti (con un andamento decisamente progressive). Presente un'intera orchestra, i vari sturmentisti canonici del metal, un cantante growl e un soprano. Consigliatissimi.

...mmm... a me il growl fa , che modo orrendo di cantare

Cerco qualcosa su youtube e vi faccio sapere

Haggard - Tales of Itheria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina