1.     Mi trovi su: Homepage #3524586
    valippo ha scritto:
    ragazzi non so se siete a conoscenza dell'esistenza di questo nuovo browser!
    io l'ho installato da poco e devo dire che sembra eccezionale!
    provate e postate i vostri feedback!
     tipo? fai una micro recensione?
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3524634
    Maximus ha scritto:
    http://community.videogame.it/forum/t/247352/

C'è il topic ufficiale. Comunque, per risponderti, dalla prova che sto facendo mi sembra NETTAMENTE più veloce e leggero.
     la velocità di apertura delle pagine è impressionante, all'inizio credevo fose una sorta di effetto placebo ma più lo uso, più mi rendo conto di quanto sia reattivo, le pagine si aprono in un battito di ciglia!anche il programma si avvia in un attimo!
    la pagina iniziale con le pagine che apriamo più di frequente già pronte è di una comodità disarmante!

per ora da la birra a firefox sotto ogni punto di vista, aspetto uno o due giorni ancora per impostarlo come browser predefinito dopo anni e anni di firefox!

p.s. per i più esperti: essendo un prodotto relativamente giovane potrebbero esserci problemi di sicurezza? ricordo ancora le varie patch per ie per tappare le falle...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525088
    Mi ci devo abituare! Cmq 450k di browser per 25 mega di utilizzo, contro i 40 di firefox... Ebbè!!

Edit

Come diavolo si fa a portare le schede in basso???

[Modificato da Cid Highwind il 03/09/2008 14:01]

/!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3525244
    provato ORA su un P4 3.2 GHz con 1,5 gb di ramSembra realmente più veloce di safari 3...ho provato ad aprire sia con Safari che con Chrome il sito della NASA e il browser di casa Google l'ha aperto molto prima, fate anche voi la prova.
    aspetto con ansia che esca su mac per provarlo rispetto a Safari
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3527537
    thesnake ha scritto:
    provato ORA su un P4 3.2 GHz con 1,5 gb di ramSembra realmente più veloce di safari 3...ho provato ad aprire sia con Safari che con Chrome il sito della NASA e il browser di casa Google l'ha aperto molto prima, fate anche voi la prova.
    aspetto con ansia che esca su mac per provarlo rispetto a Safari
       Il browser è molto veloce su questo non c'e dubbio, ma è palese che è ancora poco maturo, mi si è impallato un paio di volte il flash player su youtube e su jeuxfrance cosa che in 3 anni di firefox non mi è mai successa, per ora l'ho disiinstallato aspettando tempi migliori o aspettando firefox 3.1.

p.s. il messaggio di disinstallazione è spettacolare "Sei sicuro di voler disinstallare chrome?(Ti abbiamo fatto arrabbiare?)"

[Modificato da Calvin_Cucca il 05/09/2008 16:24]

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3527541
    comunque l'ho installato sul netbook... anche se il fatto di aver 2 processi ogni volta di chrome non l'ho capita. poi ogni volta che apro un'altra scheda ne spunta fuori un'altro

comunque simpatici con le descrizioni, ecc.. come il messaggio di disinstallazione, il menu solo per smanettoni, ecc XD

[Modificato da Freddy il 05/09/2008 14:14]

"Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  7.     Mi trovi su: Homepage #3527597
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Il browser è molto veloce su questo non c'e dubbio, ma è palese che è ancora molto maturo, mi si è impallato un paio di volte il flash player su youtube e su jeuxfrance cosa che in 3 anni di firefox non mi è mai successa, per ora l'ho disiinstallato aspettando tempi migliori o aspettando firefox 3.1.

p.s. il messaggio di disinstallazione è spettacolare "Sei sicuro di voler disinstallare chrome?(Ti abbiamo fatto arrabbiare?)"
     anche a me capita si blocchi caricando video da youtube ed anche per aprire file pdf,vabbé che il mio computer fa schifo però con firefox non mi è mai capitato
    Che cosa é verità? Inerzia;l'ipotesi che ci rende soddisfatti;il minimo dispendio di forza intellettuale.(F.Nietzsche)
    "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" (F.Nietzsche)

Google Chrome!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina