1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524614
    Un saluto a tutti i lettori di Videogame.it e benvenuti sulle pagine di Deck & Board, la costola del nostro portale che si occuperà da oggi di Giochi da Tavolo. O meglio, giochi da tavolo, giochi di carte, party-game, wargame e qualche capatina nel mondo dei giochi di ruolo cartacei. Affiancheremo dunque al pianeta digitale dei videogame un mondo più "tangibile", fatto di cartone e plastica, con protagonisti del tutto ...

[Modificato da |Sole| il 04/09/2008 17:30]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3526573
    lodi lodi lodi e anche melegnano

scherzi a parte ottima idea e ottimo curatore

mi raccomando pero' partite con un taglio piu' generalista e non hardcore-castelliano dando possibilità a tutti di capire i riferimenti, mi spiego, non fare comemnti del tipo

un gioco a-la puerto rico con una componente randomica piu' vicina a carcassone e una sfida fra giocatori godibile come catan
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526575
    |Sole| ha scritto:
    Diamo il benvenuto alla nuova "creatura"!
     Crossposto un po' questo thread nel forum, tanto per.

Da oggi anche gli appassionati di giochi di carte e giochi da tavolo avranno, su Videogame.it, il loro spazio. Il prode Castelli sarà 24/7 al lavoro per proporvi news, speciali, interviste e recensioni su questo rigogliosissimo mondo, coadiuvato da Ziska e da qualche altro debosciato della Next-Reda che si trovasse a passare di lì e avesse voglia di tirare qualche dado :)

Ovviamente, ogni discussione riguardante il nuovo canale è da destinare all'apposita board. Per ora unica, poi vedremo se frammentarla o meno.

Naturalmente, i vostri commenti sono più che benvenuti, ci abbiamo lavorato parecchio e non vediamo l'ora di vedere se piace :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526576
    J0tar0Kjo ha scritto:

mi raccomando pero' partite con un taglio piu' generalista e non hardcore-castelliano dando possibilità a tutti di capire i riferimenti, mi spiego, non fare comemnti del tipo

un gioco a-la puerto rico con una componente randomica piu' vicina a carcassone e una sfida fra giocatori godibile come catan
     HAHAHAHA, nel caso segnala, ho qui un tasto "Scudiscia Stef" sulla scrivania che non vede l'ora di essere utilizzato!
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526632
    J0tar0Kjo ha scritto:

Si, l'idea è quella. Anzi, aiutateci a correggere il tiro se sfociamo subito nel troppo "specifico", ok?

Grazie mille!
    --
    Stef
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3526667
    |Sole| ha scritto:
    Crossposto un po' questo thread nel forum, tanto per.

Da oggi anche gli appassionati di giochi di carte e giochi da tavolo avranno, su Videogame.it, il loro spazio. Il prode Castelli sarà 24/7 al lavoro per proporvi news, speciali, interviste e recensioni su questo rigogliosissimo mondo, coadiuvato da Ziska e da qualche altro debosciato della Next-Reda che si trovasse a passare di lì e avesse voglia di tirare qualche dado :)

Ovviamente, ogni discussione riguardante il nuovo canale è da destinare all'apposita board. Per ora unica, poi vedremo se frammentarla o meno.

Naturalmente, i vostri commenti sono più che benvenuti, ci abbiamo lavorato parecchio e non vediamo l'ora di vedere se piace :)

Eccoci qui, che dire? mi fa molto piacere di prendere parte a questa nuova avventura.

Spero che Deck diventi veramente un punto di riferimento per tutti sia a livello di news che di approfondimenti. Noi ce la metteremo tutta.

Ciau!
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #3526694
    Ottima idea e ottima squadra. Buon lavoro a tutti.  Parteciperi volentieri ma sono rimasto al Monopoli, quello con le grotte al posto delle casine e i segnalini in selce e ossidiana.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526723
    DoctorGeo ha scritto:
    Ottima idea e ottima squadra. Buon lavoro a tutti.  Parteciperi volentieri ma sono rimasto al Monopoli, quello con le grotte al posto delle casine e i segnalini in selce e ossidiana.
    Ah, ovviamente i primi contenuti sono già pubblicati nella nuova homepage di Deck, raggiungibile tramite il "tab" in altro (ma proprio in alto in alto!) oppure cliccando su questo bel link.
    --
    Stef
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3526770
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un saluto a tutti i lettori di Videogame.it e benvenuti sulle pagine di Deck & Board, la costola del nostro portale che si occuperà da oggi di Giochi da Tavolo. O meglio, giochi da tavolo, giochi di carte, party-game, wargame e qualche capatina nel mondo dei giochi di ruolo cartacei. Affiancheremo dunque al pianeta digitale dei videogame un mondo più "tangibile", fatto di cartone e plastica, con protagonisti del tutto ...

Mmm, intrigante... se non fosse per quel finale un po' criptico: "vi va di giocare con noi?"

Egoisticamente spero che la capatina nel mondo dei gdr cartacei si più di "qualche", soprattutto ora con la quarta edizione di D&D, che... mi sbaglio o è pubblicizzata pochino rispetto alla terza?
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526901
    Atlas ha scritto:
    Mmm, intrigante... se non fosse per quel finale un po' criptico: "vi va di giocare con noi?"

Egoisticamente spero che la capatina nel mondo dei gdr cartacei si più di "qualche", soprattutto ora con la quarta edizione di D&D, che... mi sbaglio o è pubblicizzata pochino rispetto alla terza?
     Hai detto mica "quarta edizione di D&D"?

No, perché mi pare che ci sia qualcosa qui all'orizzonte... uhm...
    --
    Stef

[Editoriale Deck & Board] In un mondo di carte e dadi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina