1.     Mi trovi su: Homepage #3524632
    Per gli amanti (come me) di Prison Break è iniziata ieri la Season 4 negli states. chi di voi l'ha vista?
    io ho finito ora di vedere la season premiere e sono sbalordito come riescano a mantenere il ritmo serrato e frenetico della prima stagione.. incredibile.
    Chi di voi ha visto la prima puntata?

Cosi si commenta. :D

(ne ho aperto un altro cosi non si fanno casini nell'altro topic)
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  2.     Mi trovi su: Homepage #3524683
    Skynet_82 ha scritto:
    Per gli amanti (come me) di Prison Break è iniziata ieri la Season 4 negli states. chi di voi l'ha vista?
    io ho finito ora di vedere la season premiere e sono sbalordito come riescano a mantenere il ritmo serrato e frenetico della prima stagione.. incredibile.

Ne ho vista solo una la seconda oggi un secondino troppo scontata

la resurrection di sara 

ma per il resto si direi che hanno ancora la mia attenzione.

[Modificato da iaiabox il 03/09/2008 09:04]

3.     Mi trovi su: Homepage #3525036
    E' piena di cose ridicole ma comunque riesce a destare attenzione, do un 7 sulla fiducia. Certo che comunque anche l'idea dell'incendio a Sona è abbastanza ridicola, come ha scritto un ragazzo su un altro forum, se bastava un fiammifero a farli evadere allora abbiamo visto 12 puntate inutili. Comunque gli ascolti stanno andando malaccio, speriamo almeno di vedere un finale.

[Modificato da the-dreamer il 03/09/2008 13:18]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3525064
    Kit Fisto ha scritto:
    Si però la
    task force di ex criminali-evasi-etc
     è un po' ridicola eh...
    comunque il ritmo c'è vediamo che combinano, certo è che è partita col piede sbagliato dalla pre-produzione...
     Mha, secondo me come idea non è male, anche perche' non so se sapevi che

Sara Tancredi è stata in "forse" per un bel pezzo e non erano sicuri che fosse presente nella 4 stagione, quindi secondo me sono andati in contro a diverse difficolta'..
    Invece la TaskForce di ExCriminali l'ho apprezzata, mi sembra un flashback della prima stagione :D magari arriveranno fuori intrighi vari etc etc.
    è ancora presto per tirare le somme

5.     Mi trovi su: Homepage #3525066
    the-dreamer ha scritto:
    E' piena di cose ridicole ma comunque riesce a destare attenzione, do un 7 sulla fiducia. Certo che comunque anche l'idea dell'incendio a Sona è abbastanza ridicola, come ha scritto un ragazzo su un altro forum, se bastava un fiammifero a farli evadere allora abbiamo visto 12 puntate inutili. Comunque gli ascolti stanno andando malaccio, sperI
    C'è un altro Thread su PB che affronta ancora la 3 stagione :P :P

:*

6.     Mi trovi su: Homepage #3525098
    Skynet_82 ha scritto:
    C'è un altro Thread su PB che affronta ancora la 3 stagione :P :P

:*

Emh, mi stai forse consigliando di andare nell'altro Thread che parla della terza stagione a spoilerare a tutti che nella 4x01 si scopre che cè stato un incendio a Sona e sono tutti scappati? Potrei non arrivare a domani se facessi una cosa del genere.  

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3525662
    Skynet_82 ha scritto:

EH?

Io mi sono fermato dopo 3 puntate della season 2 proprio perché era diventato la fiera dell'assurdo e del forzato... è proprio vero che va a gusti! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525684
    Vista ora la prima puntata, mi pare siano partiti benissimo.

Non mi aspettavo per niente ciò che è successo a Whistler, e per il resto sembra che vogliano percorrere un PB all'inverso dove non bisogna più evadere da qualcosa, ma cercare di entrare a tutti i costi.
    Evitando i proiettili della Compagnia.

La terza serie ha avuto forse più bassi che alti, anche e sopratutto a causa dello scipero degli sceneggiatori. Massima fiducia adesso!
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9.     Mi trovi su: Homepage #3525691
    Mdk7 ha scritto:
    EH?

Io mi sono fermato dopo 3 puntate della season 2 proprio perché era diventato la fiera dell'assurdo e del forzato... è proprio vero che va a gusti! 
     Ribadisco che hai sbagliato in pieno, avresti almeno dovuto vedere il resto prima di dare un giudizio. Le ultime 6 puntate della seconda stagione sono qualcosa che non si può perdere.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3525692
    Jeff ha scritto:
    Vista ora la prima puntata, mi pare siano partiti benissimo.

Non mi aspettavo per niente ciò che è successo a Whistler, e per il resto sembra che vogliano percorrere un PB all'inverso dove non bisogna più evadere da qualcosa, ma cercare di entrare a tutti i costi.
    Evitando i proiettili della Compagnia.

La terza serie ha avuto forse più bassi che alti, anche e sopratutto a causa dello scipero degli sceneggiatori. Massima fiducia adesso!
     No anche in questa serie stanno forzando molto alcune cose, ma si vede che è tutto riscritto in fretta per lo sciopero, di sicuro quello che avevano in mente era diverso.
  11. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #3525857
    Viste le prime due proprio per non saper nè leggere nè scrivere; Scheurer è un grande autore e magari poteva fare il miracolo e dissipare gli ovvi dubbi della vigilia ma così non è stato.

La resurrezione di Sara è stata ancor più ridicola di quanto si potesse pensare. Non si può accettare come presupposto narrativo che Lincoln abbia aperto la scatola, abbia visto una testa con dei capelli castani lunghi al buio, l'abbia richiusa e se ne sia andato. No. Lincoln la apre, siccome è al buio ci punta una torcia, la scruta bene e poi la porta con se. Le cose vanno così, mi sentirei uno stupido ad accettare un presupposto talmente ignorante come quello che vogliono farci credere.
    La task force di ex detenuti è anche questa troppo ignorante...
    Vediamo:
    abbiamo un ingegnere edile che vabbè, abbiamo capito che è il nuovo MacGyver
    una guarda giurata
    una dottoressa
    due ladruncoli che vivono di espedienti
    un agente scelto dell'fbi
    un hacker

Con tutto il rispetto, progettare un evasione con mille espedienti e con compagni di fortuna è si inverosimile ma affascinante. La Cia che ha mille genii al suo servizio che delega questa vitale operazione a 6 scalcinati elementi è davvero eccessivo.

Prison Break è finito con la terza serie. Un bel finale.
    Fate come me e ignorate la quarta che non può che devastarne il ricordo...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3525876
    bonsetter ha scritto:
    Viste le prime due proprio per non saper nè leggere nè scrivere; Scheurer è un grande autore e magari poteva fare il miracolo e dissipare gli ovvi dubbi della vigilia ma così non è stato.

La resurrezione di Sara è stata ancor più ridicola di quanto si potesse pensare. Non si può accettare come presupposto narrativo che Lincoln abbia aperto la scatola, abbia visto una testa con dei capelli castani lunghi al buio, l'abbia richiusa e se ne sia andato. No. Lincoln la apre, siccome è al buio ci punta una torcia, la scruta bene e poi la porta con se. Le cose vanno così, mi sentirei uno stupido ad accettare un presupposto talmente ignorante come quello che vogliono farci credere.
    La task force di ex detenuti è anche questa troppo ignorante...
    Vediamo:
    abbiamo un ingegnere edile che vabbè, abbiamo capito che è il nuovo MacGyver
    una guarda giurata
    una dottoressa
    due ladruncoli che vivono di espedienti
    un agente scelto dell'fbi
    un hacker

Con tutto il rispetto, progettare un evasione con mille espedienti e con compagni di fortuna è si inverosimile ma affascinante. La Cia che ha mille genii al suo servizio che delega questa vitale operazione a 6 scalcinati elementi è davvero eccessivo.

Prison Break è finito con la terza serie. Un bel finale.
    Fate come me e ignorate la quarta che non può che devastarne il ricordo...
             assolutamente no!la cosa che non mi piace è che questa serie potrebbe andare a sostituire "Alias"...se ci fate caso, togliendo la trama di fondo, abbiamo un hacker, un capo e tante pedine...ma vabbè questa è una mia impressione  

a parte questo mi sembra che hanno iniziato col piede giusto...cioè in dieci minuti della prima puntata hanno eliminato quella "ciofeca" della terza serie, ahimè venuta male a causa dello sciopero e portata avanti tanto per...il che mi fa piacere, questa terza serie ha dato troppi ma e troppi perchè e stava diventando una cosa troppo grossa...hanno eliminato whistler (da me odiatissimo...è proprio antipatico  )...

per quanto riguarda la resurrezione di sara, imho ci sta tutta...possiamo dire tutto sulla terza serie, hanno fatto molti errori e tutti sappiamo il perchè, ma non venitemi a dire che Lincoln poteva controllare meglio la scatola che è un'assurdità... provateci voi a riconoscere la ragazza di vostro fratello avendo a disposizione la sua TESTA in una scatola...non dico che sia impossibile ma, semplicemente difficile...cioè, io apro una scatola, vedo una testa,   sembra Sara punto chiudo, altrimenti ce vomito pure dentro... si vabbè mi direte anche che poteva controllare, in fondo non stiamo mica qui a pettinare le giraffe  però cacchio...lincoln non poteva mica starsene lì buono buono a giocherellare con la testa di sara...si, sarà anche forzata la cosa ma nella terza serie ci sono errori ancora più grossolani...(vedi orologio gps "resistente" all'acqua, distorsione alla caviglia di whistler che magicamente guarisce 1 minuto effettivo dopo ecc...) (vedi mio post nell'altro topic) 

speriamo che il tutto non si perda in un bicchiere d'acqua 
  13. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #3525881
    darkmirko ha scritto:
    assolutamente no!la cosa che non mi piace è che questa serie potrebbe andare a sostituire "Alias"...se ci fate caso, togliendo la trama di fondo, abbiamo un hacker, un capo e tante pedine...ma vabbè questa è una mia impressione  

a parte questo mi sembra che hanno iniziato col piede giusto...cioè in dieci minuti della prima puntata hanno eliminato quella "ciofeca" della terza serie, ahimè venuta male a causa dello sciopero e portata avanti tanto per...il che mi fa piacere, questa terza serie ha dato troppi ma e troppi perchè e stava diventando una cosa troppo grossa...hanno eliminato whistler (da me odiatissimo...è proprio antipatico  )...

per quanto riguarda la resurrezione di sara, imho ci sta tutta...possiamo dire tutto sulla terza serie, hanno fatto molti errori e tutti sappiamo il perchè, ma non venitemi a dire che Lincoln poteva controllare meglio la scatola che è un'assurdità... provateci voi a riconoscere la ragazza di vostro fratello avendo a disposizione la sua TESTA in una scatola...non dico che sia impossibile ma, semplicemente difficile...cioè, io apro una scatola, vedo una testa,   sembra Sara punto chiudo, altrimenti ce vomito pure dentro... si vabbè mi direte anche che poteva controllare, in fondo non stiamo mica qui a pettinare le giraffe  però cacchio...lincoln non poteva mica starsene lì buono buono a giocherellare con la testa di sara...si, sarà anche forzata la cosa ma nella terza serie ci sono errori ancora più grossolani...(vedi orologio gps "resistente" all'acqua, distorsione alla caviglia di whistler che magicamente guarisce 1 minuto effettivo dopo ecc...) (vedi mio post nell'altro topic) 

speriamo che il tutto non si perda in un bicchiere d'acqua 
     Prison Break va a farsi benedire proprio perchè stravolge la caratterizzazione dei personaggi in questa quarta stagione. L'atmosfera sa appunto molto di Alias che era si un telefilm profondamente ignorante ma almeno aveva coerenza di ruoli.
    I servizi segreti incaricano Scofield e altri 6 ex criminali, quasi tutti senza competenze specifiche, di sottrarre dei documenti vitali custodisi in maniera severissima all'organizzazione che governa gli Stati Uniti fin alla stessa presidenza. Se non è una vaccata questa... non esistono le vaccate!
    Whistler l'hanno segato perchè l'attore non voleva rinnovare per motivi suoi, se no col cavolo che lo segavano: era al momento il personaggio più interessante e misterioso della serie.
    Su Sara, lol, colgo ironia ma c'è poco da ironizzare, hanno sacrificato la qualità dell'intreccio per l'affezione del pubblico a un personaggio. Pura roba da Beautiful...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  14.     Mi trovi su: Homepage #3525889
    bonsetter ha scritto:
    Prison Break va a farsi benedire proprio perchè stravolge la caratterizzazione dei personaggi in questa quarta stagione. L'atmosfera sa appunto molto di Alias che era si un telefilm profondamente ignorante ma almeno aveva coerenza di ruoli.
    I servizi segreti incaricano Scofield e altri 6 ex criminali, quasi tutti senza competenze specifiche, di sottrarre dei documenti vitali custodisi in maniera severissima all'organizzazione che governa gli Stati Uniti fin alla stessa presidenza. Se non è una vaccata questa... non esistono le vaccate!
    Whistler l'hanno segato perchè l'attore non voleva rinnovare per motivi suoi, se no col cavolo che lo segavano: era al momento il personaggio più interessante e misterioso della serie.
    Su Sara, lol, colgo ironia ma c'è poco da ironizzare, hanno sacrificato la qualità dell'intreccio per l'affezione del pubblico a un personaggio. Pura roba da Beautiful...
      vabbè se a te non piace c'è poco da fare, però io sono fiducioso

Prison Break Season 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina