1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3524748
    Electronic Arts ha presentato in video, illustrato direttamente dagli sviluppatori, Adidas Live Season, il servizio online che debutterà al lancio di FIFA 09 nelle versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Come annunciato nei giorni della fiera Games Convention, durante la stagione verranno aggiornate via Internet le statistiche di ogni giocatore e il relativo stato di forma, per riflettere (nel gioco) quanto avviene nelle sei principali leghe, Serie A compresa. ...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #3525080
    se ho capito bene... ci sono degli store da cui scaricare gli aggiornamenti... deduco che gli aggiornamenti vadano pagati... se così fosse non credo che tutti approfitteranno di questa opportunità...

[Modificato da plusmin78 il 03/09/2008 13:57]

per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3.     Mi trovi su: Homepage #3525084
    plusmin78 ha scritto:
    se ho capito bene... ci sono degli store da cui scaricare gli aggiornamenti... deduco che gli aggiornamenti vadano pagati... se così fosse non credo che tutti approfitteranno di questa opportunità...
     venti euro per tutte i campionati.....me lo scarico prima di scartare il celophane del gioco 
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #3525447
    Sicuramente è una vera novità che a parer mio farà la differenza...
    Vorrei capire però una cosa: questi aggiornamenti, si possono usare solo contro la cpu oppure anche in live?
    Mi spiego: se organizziamo un torneo on-line, poi si può usufruire di questa opzione oppure no? Se si, chi non ha attiva tale opzione, che succede?
    Se un giocatore si infortuna per 6 mesi, poi io nel gioco, lo posso usare oppure no?
    Sembrano stupide come domande, ma io ci vorrei capire meglio...

[Notizia FIFA 09] Filmati gli update di FIFA 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina