1.     Mi trovi su: Homepage #3524788
    Più mi guardo in giro, e più capisco che ogni tanto ci dovremmo tirare una bella martellata dove fa più male.
    Secondo me aiuterebbe a vivere meglio la vita!

Esempio: 50 minuti di code alle poste, con un impiegato magari anche un pochino stronzo allo sportello. Una coda di 15 persone incazzate che sussurrano più o meno tra i denti maledizioni e improperi.
    Se tutti si dessero quella benedetta martellata appena alzati la mattina, si renderebbero conto che la coda è sì una scocciatura, ma non vale certo la pena di amareggiarsi il sangue e augurare ogni sventura a tutti... e anche l'impiegato sarebbe più cortese se vivesse col martello sul comodino!

Una bella martellata e capiremmo cosa sono i veri problemi!
    ama et fac quod vis
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #3524790
    Amen fratello, da chi ti può capire bene.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3524997
    Approvo al 100%.

A volte si vede gente, per strada, che si incazza perchè il cellulare non gli manda il messaggio o s'è rigato leggermente, per non parlare poi delle scene per i parcheggi nelle grandi città.....

Comunque è vero, la coda tira fuori il peggio delle persone.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #3525013
    dopo aver visto una puntata di forum nella quale c'erano 2 che litigavano per la fila alle poste, uno chiedendo 1€ di risarcimento e l'altro 2€... ne deduco

1) le poste nuociono gravemente alla salute
    2) più che un martello opterei sulle armi da fuoco
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  5. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #3525019
    Mi prendono sempre per pazzo quando non mi arrabbio o sbraito per ogni cosa storta che succede...
    Mi dispiace sono contro il martello...troppo drastica come misura e penso che si vedrebbe decisamente meno gente in giro
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3525363
    mattroll ha scritto:
    Più mi guardo in giro, e più capisco che ogni tanto ci dovremmo tirare una bella martellata dove fa più male.
    Secondo me aiuterebbe a vivere meglio la vita!

Esempio: 50 minuti di code alle poste, con un impiegato magari anche un pochino stronzo allo sportello. Una coda di 15 persone incazzate che sussurrano più o meno tra i denti maledizioni e improperi.
    Se tutti si dessero quella benedetta martellata appena alzati la mattina, si renderebbero conto che la coda è sì una scocciatura, ma non vale certo la pena di amareggiarsi il sangue e augurare ogni sventura a tutti... e anche l'impiegato sarebbe più cortese se vivesse col martello sul comodino!

Una bella martellata e capiremmo cosa sono i veri problemi!
     Detesto i furbi, la gente che vuol vincere, guadagnare, saltare la coda, passarti davanti. Che vadano.

"Che poi perdere in fondo ha il suo miele,
    Ma si perda perche' siam tre volte buoni
    e si vinca solo in sogni straordinari"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3525370
    Vito ha scritto:
    Detesto i furbi, la gente che vuol vincere, guadagnare, saltare la coda, passarti davanti. Che vadano.

beh, la coda è solo un esempio.
    Purtroppo i casi sono infiniti da enumerare!

Ma io ora son felice: tengo bene a mente il dolore della martellata!
    ama et fac quod vis
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3525383
    mattroll ha scritto:
    beh, la coda è solo un esempio.
    Purtroppo i casi sono infiniti da enumerare!

Ma io ora son felice: tengo bene a mente il dolore della martellata!

Guarda sono d'accordo con te in generale, dopotutto l'essere umano tende a crearsi problemi anche quando non esitono.

Però io odio apertamente chi vuole andare al di là delle regole pensando che gli altri siano più fessi di lui e questo purtroppo, sopratutto in Italia, avviene in qualsiasi momento della giornata.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3525393
    forse fare la coda non sarà poi sta tragedia,

ma il dover aspettare ALLE POSTE

come un pirla secco,

DA SOLO,

per 10 minuti

(avendo tra le mani il biglietto di prenotazione del proprio turno)

l'impiegata che si è alzata per fare i cavoli suoi

(e ovviamente che ha fatto secondo voi? Ha premuto il pulsantino di chiamata del prossimo numero, non ha messo la dicitura CHIUSO)

beh, questo si che è vale un' incazzatura.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3525397
    Vito ha scritto:

questa razza poi la odio...sopratutto poi se si tratta di vecchi...

cioe a me non interessa nulla che sei vecchio, se mi passa davanti ti faccio una ramanzina ad alta voce e se controbatti alzo ancora di piu la voce.

Pensano di essere avanti con l'età e aver diritto a tutti i confort....

Ma se me lo chiedi di passare avanti, ti faccio passare, invece no!!! Mi dribbli come se fossi un'idiota e poi vuoi avere pure ragione!!!

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Una martellata sui...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina