1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524815
    Invoco l'aiuto di voi esperti.

Da quando ho installato la nuova patch "bring down the sky" non mi funziona più l'audio di Mass Effect. Gli effetti sonori dell'ambiente sono distorti e fortissimi, tanto che quando sparo non sento manco il suono del fucile. Questo problema è già successo a qualcuno? è possibile risolverlo?
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3525962
    Lorissone ha scritto:
    Invoco l'aiuto di voi esperti.

Da quando ho installato la nuova patch "bring down the sky" non mi funziona più l'audio di Mass Effect. Gli effetti sonori dell'ambiente sono distorti e fortissimi, tanto che quando sparo non sento manco il suono del fucile. Questo problema è già successo a qualcuno? è possibile risolverlo?
       Qual'è il chip della tua scheda audio? (integrata?)
    Rapidamente (google---> "mass effect no sound after bring down the sky") ho trovato questo, ci sono anche i link ad alcuni driver:

http://masseffect.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=643333&forum=127

[Modificato da kingkilium il 04/09/2008 09:45]

<--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3526082
    kingkilium ha scritto:
    Qual'è il chip della tua scheda audio? (integrata?)
    Rapidamente (google---> "mass effect no sound after bring down the sky") ho trovato questo, ci sono anche i link ad alcuni driver:

http://masseffect.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=643333&amp;forum=127

Sounds are screwed up
    If this is the case, try setting it to
    'Software sound' instead of 'Hardware sound'. Some people keep having
    problems with sound after installing the BDtS add-on. No other solution
    is yet available.

Basically I think the sounds problems are a result of the game now
    trying to use hardware sound of sound cards that it shouldn't. In
    addition to turning off hardware sound in the game, I would also
    suggest trying to add the "NoHALSupport" lines back, but unfortunately
    I don't have a copy of the config file that has them anymore.

Mettendo l'audio a software resta come'era. Prima della patch funzionava, a sto punto mi tocca aspettare una nuova che fixi il problema, ho già i driver più evoluti per sta schedina audio.

EDIT: Continuando a leggere il topic mi viene il terrore, è la fattoria dei bug sta patch. XD

[Modificato da Lorissone il 04/09/2008 11:23]

4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3526143
    Lorissone ha scritto:
    Sounds are screwed up
    If this is the case, try setting it to
    'Software sound' instead of 'Hardware sound'. Some people keep having
    problems with sound after installing the BDtS add-on. No other solution
    is yet available.

Basically I think the sounds problems are a result of the game now
    trying to use hardware sound of sound cards that it shouldn't. In
    addition to turning off hardware sound in the game, I would also
    suggest trying to add the "NoHALSupport" lines back, but unfortunately
    I don't have a copy of the config file that has them anymore.

Mettendo l'audio a software resta come'era. Prima della patch funzionava, a sto punto mi tocca aspettare una nuova che fixi il problema, ho già i driver più evoluti per sta schedina audio.

EDIT: Continuando a leggere il topic mi viene il terrore, è la fattoria dei bug sta patch. XD
        Consolati sapendo che questo dlc è divertente ma niente di epocale, puoi aspettare con calma
    (tanto su pc è gratis, quindi il rosicamento dovrebbe essere quantomeno moderato ^^)

Comunque al limite, in un impeto di follia, potresti montare sul pc una vecchia sound blaster e disabilitare via bios e/o hardware quella integrata
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3526835
    Beh, io i problemi li ho avuti anche senza la patch, si sentivano solo alcuni suoni alla volta e distorsioni schifose, mi sa che le X-Fi e i giochi basati sull'UE3 non vadano daccordo, almeno per la mia è così in quanto ho problemi su quasi tutti i titoli basati su questo medesimo engine.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3526881
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh, io i problemi li ho avuti anche senza la patch, si sentivano solo alcuni suoni alla volta e distorsioni schifose, mi sa che le X-Fi e i giochi basati sull'UE3 non vadano daccordo, almeno per la mia è così in quanto ho problemi su quasi tutti i titoli basati su questo medesimo engine.
    Io ho una X-Fi e non ho mai avuto problemi. Visto che non sei un niubbo qualsiasi, ti evito la classica frase sui driver aggiornati della scheda. :)
    Però boh, mi sembra strano che ti creino problemi tutti i giochi basati sull'UE3. In rete c'è qualcosa al riguardo?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3527536
    Hammer ha scritto:
    Io ho una X-Fi e non ho mai avuto problemi. Visto che non sei un niubbo qualsiasi, ti evito la classica frase sui driver aggiornati della scheda. :)
    Però boh, mi sembra strano che ti creino problemi tutti i giochi basati sull'UE3. In rete c'è qualcosa al riguardo?
     Propio nel link sopracitato da kingkilium dicono che la prima versione pre-patch non era pienamente compatibile con le X-Fi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3534285
    Hammer ha scritto:
      Ho provato di tutto credimi, ho cercato, ho veramente provato l'impossibile, i problemi permangono.

Tanto comunque a Mass Effect non ci gioco più, l'ho finito e stop.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542052
    Error404 ha scritto:
    La domanda è: come? E poi, non darà problemi con i salvataggi?
     Per i salvataggi dovrebbe esserci una directory che puoi salvare. Per togliere la patch devi disinstallare e reinstallare il gioco.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3542462
    E' successo anche a me. Per risolvere senza disinstallare, bisogna rimettere i valori originali (quelli prima dell'applicazione della patch-pacco) in bioengine.ini

http://masseffect.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=643133&amp;forum=127&amp;sp=60

[Modificato da xPeter il 20/09/2008 13:56]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Problema Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina